

Erigero Karvinskianus: La Bellezza Selvaggia dei Fiori Che Cambiano Colore
Scopri la bellezza senza tempo dell'Erigero Karvinskianus, una pianta dai fiori che cambiano colore che aggiunge un tocco di selvatico fascino al tuo giardino. Conosciuta anche come "Margherita Messicana" o "Campanellino", questa pianta perenne offre una cascata di fiori bianchi che si trasformano gradualmente in rosa e infine in rosso mentre invecchiano, creando un effetto incantevole e cangiante. Perfetta per bordure, sentieri o aiuole rocciose, l'Erigero Karvinskianus è resistente e di facile coltivazione, fiorisce per gran parte dell'anno e attira farfalle e api con la sua deliziosa fragranza. Aggiungi un tocco di bellezza selvaggia al tuo spazio esterno con l'Erigero Karvinskianus.
SSL 100% sicuro
24/48 ore
Imballaggio accurato
Più Compri, più Risparmi!
Guarantee safe & secure checkout
Nome botanico: Erigeron
Nome comune: Erigero
Famiglia: Asteraceae
Colore fiori: Rosa, viola, porpora, bianco
Portamento: Cespitoso
Terreno: Drenante, sciolto
L’Erigeron o Erigero è una pianta fiorita molto simile alla Margherita coltivata in vaso o giardini, aiuole, bordure, a scopo ornamentale appartenente alla famiglia delle Asteraceae. la pianta dell’Erigeron ha foglie ci colore grigio verde ricoperte da una sottile peluria così come gli steli ai cui apici da giugno a settembre sbocciano fiori, simili a quelli delle margherite, isolati di diverse colorazioni con un centro giallo.
L’Eriogeron predilige i luoghi soleggiati e riparati dai venti e cresce bene in qualsiasi terreno sciolto e ben drenato. si consiglia di irrigare una volta a settimana e dalla ripresa vegetativa, rilasciare ogni tre mesi del concime granulare a lenta cessione per una crescita vigorosa della pianta. Se coltivata in vaso, il rinvaso va effettuato in primavera.
DIMENSIONE PRODOTTO ALLA FORNITURA:
Vaso 18cm H30-50cm
Esplora l'incredibile bellezza dell'Echeveria Black Prince, una pianta succulenta con foglie dalla vibrante colorazione viola scuro, che crea un contrasto stupefacente con gli eventuali fiori variopinti. Con il suo portamento rosettiforme e compatto, questa varietà di Echeveria aggiunge un tocco di eleganza e raffinatezza ai giardini e agli interni. Coltivata in un terreno ben drenato e arricchito con composti organici, questa pianta è facile da curare e si adatta splendidamente a una varietà di condizioni. Acquista ora e trasforma il tuo spazio con la bellezza distintiva dell'Echeveria Black Prince!
La Lantana è una pianta perenne originaria del sud America, della famiglia delle Verbenacee. La particolarità della pianta della Lantana sta nel fatto che i fiori sembrano e tendono a cambiare colore durante tutto il periodo di fioritura.
Un mare di colori e allegria che conquista balconi e giardini.
Immagina un vortice di colori vivaci e forme delicate che danzano al ritmo del vento, donando un tocco di gioia e vitalità al tuo balcone o giardino. Questo è il fascino del Pelargonio, una pianta erbacea perenne che conquista con la sua semplicità e la sua allegria contagiosa.
Il Pelargonio vanta una varietà incredibile di colori, che spaziano dal bianco puro al rosso intenso, passando per il giallo, il rosa, il viola, l'arancio e il blu. I suoi fiori delicati, spesso macchiati o striati, si riuniscono in infiorescenze a ombrella o a pannocchia, creando un vero spettacolo cromatico.