- Prezzo scontato

Pianta appartenente alla famiglia delle Fagaceae, l'Albero Castenea Sativa meglio noto come castagno è originario del bacino dell'Europa meridionale. SI tratta di una pianta dall0 sviluppo medio- grande, con chioma espansa molto ramificata.
DIMENSIONE PRODOTTO ALLA FORNITURA:
1anno H120-140cm
3anni H160-180cm
La Rosa è una pianta perenne arbustiva della famiglia delle Rosacee originaria delle zone temperate dell’Europa e dell’Asia. La pianta della Rosa si presenta come un arbusto spinoso dal portamento eretto. Utilizzata per realizzare aiuole o bordure, si può decidere di coltivarla anche come rampicante grazie all’utilizzo di spalliere.
DIMENSIONE PRODOTTO ALLA FORNITURA:
Vaso18cm H30-50cm
Vaso21cm...
Pianta succulenta ideale per vivere nei climi asciutti degli appartamenti e/o uffici la Kalanchoe fedtschenkoi è molto apprezzata per la particolarità delle sue foglie carnose a margini seghettati con colori particolari e sfumati.
DIMENSIONE PRODOTTO ALLA FORNITURA:
Vaso 10cm H10-30cm
La pianta Ixora Coccinea è un piccolo arbusto delicato e grazioso che nel periodo primaverile estivo produce fiori dal colore rosso, rosa, giallo simili ai fiori delle ortensie. La Ixora è ideale sia da coltivare in giardino che in angoli della casa soleggiati e non molto caldi. Spesso viene chiamata Geranio della Giungla.
DIMENSIONE PRODOTTO ALLA FORNITURA:
Vaso 18cm H40-60cm
Vaso 24cm H60-100cm
Pianta sempreverde, l'Oleandro viene coltivato per realizzare splendide siepi o cespugli fioriti isolati in giardino, o in vaso per realizzare piccoli cespugli o spalliere fiorite per decorare ambienti esterni come terrazze.
Le giovani piante da ricoltivare sono vendute in vaso da coltivazione e già radicate così che possano adattarsi con più facilità alle nuove tecniche colturali e condizioni climatiche.
Pianta succulenta particolarmente apprezzata non solo per la facilità con la quale si coltiva, ma anche per la bellezza delle sue foglie di colore verde-grigio, ricoperte di peluria che possono tingersi di rosso se esposte a luce solare. Originaria del Madagascar comunemente viene chiamata "Orecchie di elefante".
DIMENSIONE PRODOTTO ALLA FORNITURA:
Vaso 24cm H40-60cm
5+1 Piante di Piracanta in Vendita Online
Ideali per creare siepi, recinzioni o semplici macchie di colore.
5 piante di Piracanta, 1 in regalo.
DIMENSIONE PRODOTTO ALLA FORNITURA:
Vaso 14cm H30-40cm
Arbusto sempreverde della famiglia delle Labiate, coltivata a scopo ornamentale in giardino o in vaso dove creerà un cespuglio dalla bellissima e abbondante fioritura estiva. La pianta della Perovska è adatta ad essere coltivata anche nelle zone marittime.
Le giovani piante da ricoltivare vengono vendute in vaso da coltivazione già radicate così da potersi meglio adattare alle nuove tecniche colturali e condizioni climatiche
Rosa mutabilis o chinensis, a differenza delle rose europee può avere ripetute fioriture. Queste rose sono solitamente arbusti nani che perdono spontaneamente i petali alla loro completa antesi, invece di appassire.
Vendita Pianta Rosa Mutabilis Online
Rosa mutabilis o chinensis, a differenza delle rose europee può avere ripetute fioriture. La rosa chinensis sembra sia stata coltivata in Inghilterra già nel 1752. Queste rose sono solitamente arbusti nani che perdono spontaneamente i petali alla loro completa antesi, invece di appassire. Non tollerando i geli possono essere coltivate in vaso, date le dimensioni contenute, e quindi prodotte in inverno.
Le rose, come tutte le piante, hanno specifiche esigenze colturali che riguardano la natura del terreno, la sua composizione, l’esposizione al sole, il clima ecc. Qualunque siano le varietà scelte, il genere di rosa necessita di determinati fattori ambientali, di cui è bene tener conto. La rosa è tutt’altro che fragile, dato che proviene dal nord Europa. Fondamentale alla formazione di abbondante fioritura e alla vigoria dell’arbusto è l’esposizione in pieno sole. La rosa ama i terreni pesanti, ricchi di sostanza organica e ben drenati. La potatura va effettuata a fine inverno per eliminare eventuali parti danneggiate, per dare forma all’arbusto e per stimolare l’emissione di giovani rami e abbondante fioritura l’anno successivo.