- Fuori magazzino

(1,50 € Per Singola Pianta)
Pianta cespugliosa dai piccoli fiori bianchi, la Cuphea Hyssopifolia nota anche come Erica delle Hawai, cre graziose macchie colorate nei giardini o sulle terrazze.
Pianta di facile coltivazione, è originaria dell'America del Sud e si adatta bene anche ai nostri climi.
Le giovani piante da ricoltivare fornite sono già radicate così da potersi adattare con più facilità alle varie condizioni climatiche e tecniche colturali alle quali vengono sottoposte.
SSL 100% sicuro
24/48 ore
Imballaggio accurato
Più Compri, più Risparmi!
Guarantee safe & secure checkout
Nome botanico: Cuphea Hyssopifolia
Nome comune: Cuphea o Erica Hawaiana
Famiglia: Lythraceae
Colore fiori: bianco
Portamento: Cespuglioso
Terreno: Universale
Pianta ornamentale perenne e sempreverde, la Cuphea Hyssopifolia dai fiori Bianchi, si presenta come un bel cespuglio tondeggiante che può anche raggiungere i 60cm di altezza.
La pianta può essere utilizzata per creare bordure o anche per decorare balconi e terrazze in apposite fioriere.
La pianta della Cuphea deve essere posizionata in zone luminose al riparo da venti freddi e in terreni umidi e ben drenati. La pianta richiede regolari irrigazioni nel periodo primaverile, meno in inverno. Se coltivata in vaso richiede di molta più acqua. La pianta della Cuphea dalla ripresa vegetativa, va concimata ogni mese con del concime liquido per piante fiorite.
DIMENSIONE PRODOTTO ALLA FORNITURA:
Vaso 7cm H10-30cm
L'altezza delle piante può variare a seconda del periodo, del lotto e delle potature stagionali che vengono effettuate.
Pianta tappezzante dai graziosi fiorellini a forma di campana e di colore blu, il Conconvolo Mauritanicus viene utilizzato principalmente per coprire muretti o creare cascate di fiori nei giardini.
Le giovani piante da ricoltivare vengono vendute in vaso da coltivazione e già radicate così dacpermettere un maggior adattamento alle condizioni climatiche e colturali che le si presentano.
La Carissa Macrocarpa è una pianta arbustiva che può essere cresciuta sia in giardino che all'interno per il grande valore ornamentale dei suoi fiori che rilasciano un gradevole profumo che durante la notte si intensifica.
Pianta che possiamo trovare facilmente nei parchi o nei giardini, nelle regioni a clima temperato viene utilizzata anche per creare magnifici viali alberati. La particolarità del Brachychiton Populenus stà nel tronco a forma di bottiglia e nelle foglie simili a quelle del pioppo da cui il nome populenus.
La pianta da ricoltivare viene venduta in vasi da coltivazione e già radicata così da potersi adattare facilemnte alle varie condizioni climatiche e alle svariate tecniche colturali