- Fuori magazzino

(1,60 € Per Singola Pianta)
Arbusto ornamentale semprverde e dal portamento ricadente, il Cotoneaster, dal fogliame fitto e compatto viene utilizzato per formare cespugli, siepi, coprire scarpate.
Può essere anche coltivato in verticale, con l'utilizzo di un sostegno.
Le giovani piante da ricoltivare fornite, sono già radicate così da potersi adattare con più facilità alle nuove condizioni climatiche e tecniche colturali.
SSL 100% sicuro
24/48 ore
Imballaggio accurato
Più Compri, più Risparmi!
Guarantee safe & secure checkout
Pianta arbustiva sempreverde dal portamento strisciante, il Cotoneaster Horizontalis è molto apprezzato non tanto per i piccoli fiori bianchi che fanno la loro comparsa in primavera, quanto per le bacche rosse che compaiono in autunno-inverno.
La pianta Cotoneaster Horizontalis può essere utilizzata in giardino in piena terra per creare aiuole o coprire pendii, scarpate e muretti o in grandi vasi.
La pianta Cotoneaster Horizontalis è un arbusto dalla crescita lenta e con portamneto strisciante. La pianta predilige terreni fertili e ben drenati; tollera il freddo e il clima salmastro; e necessita di innaffiature medie.
La pianta Cotoneaster va potata nel periodo invernale per eliminare i rami secchi, ridare forma alla pianta soprattutto se molti rami sono incastrasti gli uni negli altri.
Concimare in autunno e primavera con del concime a lenta cessione.
DIMENSIONE PRODOTTO ALLA FORNITURA
Vaso 7cm H10-30cm
L'altezza della pianta può variare a seconda del periodo, del lotto e delle potature stagionali che vengono effettuate.
L'Euphorbia splendens, appartenente alla famiglia delle Euforbiaceae, è un arbusto spinoso noto anche come Corona di Cristo per le sue spine e i fiori rosso intenso. Semi-succulenta, presenta fusti carnosi e foglie delicate verdi. Le infiorescenze hanno fiorellini gialli circondati da brattee rosse. Ideale per coltivazione in appartamento, fiorisce in primavera-estate.
Il Prezzemolo (Petroselinum sativum) è una pianta erbacea biennale delle Ombrellifere, molto apprezzata in cucina per il suo aroma distintivo. Facile da coltivare sia in vaso che in giardino, richiede un'attenzione minima e offre una grande resa.
Eleganza Naturale: Il Fascino del Pennisetum
Esplora l'eleganza senza tempo del Pennisetum, una straordinaria pianta erbacea conosciuta per i suoi pennacchi lanosi che donano movimento e vitalità a giardini e paesaggi. Conosciuta anche come "Erba Penna", questa pianta ornamentale offre una gamma di varietà con fogliame verde, rosso o violaceo, che si sposa magnificamente con i suoi pennacchi soffici. Perfetta per bordure, giardini rocciosi o vasi, il Pennisetum aggiunge un tocco di grazia naturale a qualsiasi ambiente, attrarre gli sguardi con la sua bellezza unica e la sua semplice ma raffinata presenza.