

La Grevillea Montaburita Tamboritha, pianta sempreverde della famiglia delle Proteacee, originaria della Nuova Zelanda,è molto utilizzata per abbellire con splendide siepi spazi pubblici e rallegrare i giardini e i balconi con i colori dei suoi splendidi fiori.
SSL 100% sicuro
24/48 ore
Imballaggio accurato
Più Compri, più Risparmi!
Guarantee safe & secure checkout
Nome botanico: Grevillea
Nome comune: Grevillea
Famiglia: Proteaceae
Colore fiori: Rosso
Portamento: Arbustivo
Terreno: Fertile
La Grevillea, pianta sempreverde della famiglia delle Proteacee, originaria della Nuova Zelanda,è molto utilizzata per abbellire con splendide siepi spazi pubblici e rallegrare i giardini con i colori dei suoi splendidi fiori e le sue forme. La pianta della Grevillea presenta fiori rossi sviluppati in colorati riccioli, foglie color verde brillante e rami che caratterizzano la bellezza della pianta.
La pianta della Grevillea predilige terreni mediamente fertili e ben drenanti e una esposizione soleggiata o di semiombra. La pianta soprattutto nel periodo di fioritura, autunno inverno, va innaffiata con regolarità lasciando sempre il terreno un po’ umido. Se coltivata in vaso, a inizio primavera quando il contenitore diventa troppo piccolo, si può procedere al rinvaso cambiando il terreno. Nel periodo primaverile ed estivo la pianta della Grevillea va concimata ogni 15 giorni con del concime liquido.
DIMENSIONE PRODOTTO ALLA FORNITURA:
Vaso 18cm H40-60cm
Vaso 24cm H60-80cm
Stephanotis: Eleganza Profumata nel Tuo Giardino
Aggiungi un tocco di eleganza e profumo al tuo giardino con la Pianta Stephanotis. Con i suoi fiori bianchi a forma di stella e il profumo avvolgente, questa pianta offre un'atmosfera di bellezza e serenità. Coltivata per la sua resistenza e la sua capacità di arricchire l'aria con un profumo dolce e delicato, la Stephanotis è perfetta per bordure, pergolati o come pianta rampicante. Sperimenta il piacere di ammirare i suoi fiori incantevoli e di godere della sua fragranza avvolgente - un'aggiunta che renderà il tuo giardino un'oasi di eleganza e dolcezza.
Il Leucophyllum è una arbusto sempreverde della famiglia delle Scorphulariaceae di origine texana e messicana caratteristica per l’esplosiva fioritura primaverile che finisce per ricoprire tutta la pianta.
Pianta arbustiva della famiglia delle Asteraceae la pianta dell’Ozothamnus, di origine australiana, viene coltivata in giardino per creare siepi o in vaso per formare sulle terrazze piccoli cespugli.
Le giovani piante da ricoltivare vengono vendute in vaso e già radiate per permettere un miglior adattamento alle varie condizioni climatiche e tecniche colturali.