Pianta originaria del Madagascar dove viene coltivata per buon auspicio è nota anche come Kalanchoe Delagoenisi o Bryophyllum. La pianta è caratterizzata da foglie cilindriche e spesse ricoperte da una leggera peluria con margini punteggiati di colore nero-marrone.
DIMENSIONE PRODOTTO ALLA FORNITURA
vaso 12cm
SSL sito web 100% sicuro - Pagamenti su Server sicuro
Spedizioni veloci in 24/48 ore - Gratuite da € 79.00
Sistema di Imballaggio perfetto - Sicuro al 100%
Più Compri, più Risparmi ! Sconto su acquisto multiplo.
Pianta originaria del Madagascar dove viene coltivata per buon auspicio è nota anche come Kalanchoe Delagoenisi o Bryophyllum. La pianta è caratterizzata da foglie cilindriche e spesse ricoperte da una leggera peluria (tomento, che da il nome alla pianta e le conferisce un aspetto vellutato) con margini punteggiati di colore nero-marrone e ai cui apici, a fine inverno, sbocciano fiori di colore giallo-verde campanulati e molto decorativi.
Prendersi cura della pianta
La pianta Kalanchoe tomentosa, di facile coltivazione, richeide luoghi soleggiati e terricci ben drenati misti a sabbia. Se coltivata in vaso, rinvasare ogni due anni circa in un contenitore più grande. La pianta va annaffiata moderamente lasciando asciugare il terreno tra un'annaffiatura e un'altra per evitare i temuti ristagni idrici.
Pianta succulenta della famiglia delle Liliaceae, la Crassula assume un portamento cespuglioso. Le folglie, disposte in modo alternato, sono carnose e di colore verde scuro. I fiori sono piccoli e a forma di stella che fanno la loro comparsa tra marzo e settembre.
La pianta Kalanchoe tomentosa è caratterizzata da foglie cilindriche e spesse ricoperte da una leggera peluria (tomento, che da il nome alla pianta e le conferisce un aspetto vellutato) con margini punteggiati di colore nero-marrone e ai cui apici, a fine inverno, sbocciano fiori di colore giallo-verde campanulati e molto decorativi.
Pianta originaria del Madagascar nota anche come Kalanchoe Delagoenisi o Bryophyllum. La pianta è caratterizzata da foglie cilindriche ai cui apici, a fine inverno, sbocciano fiori di colore giallo-arancio.
Pianta succulenta della famiglia Crassulaceae, è generalmente nota con il nome di Pianta di Giada. Originaria dell’Africa meridionale, la crassula portulacea assume un portamento cespuglioso con foglie disposte in modo alterno, carnose e di colore verde. I fiori, presenti da autunno e per tutto l'inverno, sono piccoli, di colore bianco e a forma di stella.
Euphorbia Milii, un arbusto spinoso che sviluppa un largo fusto e una cima arrotondata raggiungendo in natura 2-3 m di altezza. È una pianta adatta per essere coltivata in appartamento, semisucculenta dal fusto eretto carnoso e succulento e dalle numerose foglie di colore verde chiaro e molto delicate, dalla forma arrotondata.
disponibile in vaso 12cm
Prezzo3,80 €
Pianta originaria del Madagascar dove viene coltivata per buon auspicio è nota anche come Kalanchoe Delagoenisi o Bryophyllum. La pianta è caratterizzata da foglie cilindriche e spesse ricoperte da una leggera peluria con margini punteggiati di colore nero-marrone.