La Canna indica o canna fioriera è una pianta erbacea perenne originaria dell’America meridionale, della famiglia delle Cannacee conosciuta anche con il nome di Achira o Achera. La pianta della Cannaindica viene coltivata per l’alto livello ornamentale dei suoi vivaci fiori.
Colori misti, bocciolata
SSL sito web 100% sicuro - Pagamenti su Server sicuro
Spedizioni veloci in 24/48 ore - Gratuite da € 79.00
Sistema di Imballaggio perfetto - Sicuro al 100%
Più Compri, più Risparmi ! Sconto su acquisto multiplo.
La Canna indica o canna fioriera è una pianta erbacea perenne originaria dell’America meridionale, della famiglia delle Cannacee conosciuta anche con il nome di Achira o Achera. La pianta della Cannaindica viene coltivata per l’alto livello ornamentale dei suoi vivaci fiori. La pianta è caratterizzata da un fogliame lungo e ovale disponibile in varie colorazioni di verde tendente al blu e da fiori, dai colori sgargianti tendenti al giallo e al rosso, che vengono prodotti dall’estate all’autunno. Presenta un fusto a portamento eretto che permette alla pianta di raggiungere anche i 2 metri di altezza.
Prendersi cura della Pianta
La Canna Indica è di facile coltivazione ed è la pianta ideale per le zone esterne. Non ama le basse temperature e in climi umidi non necessita di molta acqua soprattutto dopo la fioritura. Posizionare la pianta ella Canna indica in un luogo di mezz’ombra per garantire ombra alla parte bassa del fusto. Se coltivata in vaso, in inverno è opportuno riparare la pianta all’interno.
Cappsicum annuum pianta arbustiva perenne suffruticosa della famiglia delle Solancee è originaria dei Tropici. la pianta del peperoncino, che si presenta sotto forma di cespuglio, può raggiungere anche il metro di altezza e viene coltivata a scopo ornamentale per creare folti cespugli.
Alloro,(Laurus nobilis). Arbusto sempreverde. Le proprietà dell'alloro sono dovute al contenuto di oli essenziali. Le foglie fresche d'alloro sono una fonte di potenti antiossidanti naturali, ha effetti anti-virali, stimola il sistema immunitario e favorisce la guarigione delle ferite. Le foglie fresche, sono poi una buona fonte di vitamina A, indispensabile per la vista e pelle. I benefici dell'alloro si...
Genere della famiglia delle Mirtacee, l’Eugenia è un arbusto sempreverde caratterizzato da un folta chioma ben ramificata. Ha foglie piccole e coriacee verde intenso che in autunno si colorano di rosso e fiori piccoli, di colore viola che sbocciano a fine primavera.
DIMENSIONE PRODOTTO ALLA FORNITURA
vaso 7 cm, h 10-25cm si tratta di piccole piante già radicate da...
La pianta Westringia della famiglia delle Labiate è un arbusto sempreverde originario dell’Australia coltivata come pianta da giardino per creare densi cespugli arrotondati e colorati di rosa o di bianco nel periodo primaverile autunnale.
DIMENSIONE PRODOTTO ALLA FORNITURA
Vaso 7cm H10-30cm giovani piante già radicate da ricoltivare Vaso 18cm H30-60cm Vaso 24cm...
Terraricca è un terriccio universale utilizzato per rivitalizzare i terreni e per rinvasi o trapianti di piante ornamentali, piante da giardino o per piante da orto.
La Pianta del peperoncino presenta fusto eretto, fiori bianchi e frutti dalla forma oblunga che nella fase della maturazione passano dal verde al rosso acceso. Oltre al gusto piccante il frutto della Pianta Peperoncino è in grado di stimolare e aumentare il flusso sanguigno. Il tipico sapore piccante rende il peperoncino una spezia ideale in cucina per condire e insaporire le nostre ricette. Il frutto contiene vitamine (C, E,K,B,A), sali minerali tra cui...
la Pianta Celosia genere di pianta annuale è adatta alla coltura in aiuola, le cui infiorescenze, costituite da spighe terminali molto fitte, di forme diverse, e di colorazione vivace dal giallo al rosso, sono assai decorative.
disponibile in vaso 14cm colore fiore Giallo, rosso
Prezzo3,50 €
La Canna indica o canna fioriera è una pianta erbacea perenne originaria dell’America meridionale, della famiglia delle Cannacee conosciuta anche con il nome di Achira o Achera. La pianta della Cannaindica viene coltivata per l’alto livello ornamentale dei suoi vivaci fiori.