- Fuori magazzino


(1,60 € Per Singola Pianta)
La Carissa Macrocarpa è una pianta arbustiva che può essere cresciuta sia in giardino che all'interno per il grande valore ornamentale dei suoi fiori che rilasciano un gradevole profumo che durante la notte si intensifica.
SSL 100% sicuro
24/48 ore
Imballaggio accurato
Più Compri, più Risparmi!
Guarantee safe & secure checkout
Nome botanico: Carissa Macrocarpa
Nome comune: Prugna del Natal o Gelsomino Africano
Famiglia: Apocynaceae
Colore fiori: Bianco
Portamento: Arbustivo
Terreno: Fertile e ben drenato
Arbusto sempreverde dal fogliame carnoso e di colore verde brillante, la Carissa Macrocarpa, è una pianta da grande valore ornamentale e dall'intenso profumo dei suoi fiori che durante la notte si intensifica e dona una dolce fragranza all'ambiente in cui si trova. I fiori, di colore bianco, fanno la loro comparsa durante la primavera per lasciare posto a dei frutti dal colore rosso.
DIMENSIONE PRODOTTO ALLA FORNITURA:
Vaso 7cm H10-30cm
L'altezza delle piante può variare a seconda del periodo, del lotto e delle potature stagionali che vengono effettuate
La Santolina (Santolina chamaecyparissus) è un arbusto rustico della famiglia delle Composite, ideale per giardini rocciosi e siepi basse. Con il suo colore biancastro-verdognolo, l'aspetto di un folto cespuglio tondeggiante e i fiori persistenti che fioriscono per tutta l'estate, questa pianta aromatica è anche apprezzata per le sue proprietà digestive.
Il Mirto, della famiglia delle Myrtacee, è un arbusto sempreverde aromatico alto fino a 3-4m. Ha foglie ovali o lanceolate, fiori bianchi o rosati, e bacche blu nere. Comune nella flora mediterranea, è anche coltivato come pianta ornamentale per la sua bellezza e fioritura abbondante.
Pianta semprecverde dal portamento cascante, il Beloperone è apprezzato per i suoi vistosi fiori a ciocche dal colore giallo arancio che fanno la loro comparsa in primavera e persistono per tutta l'estate.
La pianta da ricoltivare è venduta in vaso da coltivazione, già radicata e pronta ad adattarsi alle svariate condizioni climatiche e tecniche colturali.