- Fuori magazzino

(1,60 € Per Singola Pianta)
Arbusto ornamentale semprverde e dal portamento ricadente, il Cotoneaster, dal fogliame fitto e compatto viene utilizzato per formare cespugli, siepi, coprire scarpate.
Può essere anche coltivato in verticale, con l'utilizzo di un sostegno.
Le giovani piante da ricoltivare fornite, sono già radicate così da potersi adattare con più facilità alle nuove condizioni climatiche e tecniche colturali.
SSL 100% sicuro
24/48 ore
Imballaggio accurato
Più Compri, più Risparmi!
Guarantee safe & secure checkout
Pianta arbustiva sempreverde dal portamento strisciante, il Cotoneaster Horizontalis è molto apprezzato non tanto per i piccoli fiori bianchi che fanno la loro comparsa in primavera, quanto per le bacche rosse che compaiono in autunno-inverno.
La pianta Cotoneaster Horizontalis può essere utilizzata in giardino in piena terra per creare aiuole o coprire pendii, scarpate e muretti o in grandi vasi.
La pianta Cotoneaster Horizontalis è un arbusto dalla crescita lenta e con portamneto strisciante. La pianta predilige terreni fertili e ben drenati; tollera il freddo e il clima salmastro; e necessita di innaffiature medie.
La pianta Cotoneaster va potata nel periodo invernale per eliminare i rami secchi, ridare forma alla pianta soprattutto se molti rami sono incastrasti gli uni negli altri.
Concimare in autunno e primavera con del concime a lenta cessione.
DIMENSIONE PRODOTTO ALLA FORNITURA
Vaso 7cm H10-30cm
L'altezza della pianta può variare a seconda del periodo, del lotto e delle potature stagionali che vengono effettuate.
Pianta arbustiva dalla foglia caduca, la Coronilla Emerus può essere coltivata in giardino come singolo esemplare o in gruppo per creare vivaci macchie colorate.
Le giovani piante da ricoltivare vengono vendute in vaso da coltivazione e già radicate così da potersi adattare con più facilità alle varie condizioni climatiche e tecniche colturali.
Nota anche con il nome di Erica Hawaiana, la Cuphea Hyssopifolia è una pianta cespugliosa utilizzata come ornamentale per colorare balconi e terrazze s eposta in apposite fioriere o in giardino, in piena terra, per creare macchie colorate sopradiche o bordure folte e fitte.
La Lantana è una pianta perenne originaria del sud America, della famiglia delle Verbenacee. La particolarità della pianta della Lantana sta nel fatto che i fiori sembrano e tendono a cambiare colore durante tutto il periodo di fioritura.