- Fuori magazzino

Pianta della famiglia delle Euphorbiacee la cui specie Euphorbia pulcherrima è nota anche come Stella di Natale perché la sua fioritura avviene in Dicembre è originaria del Messico. La Stella di Natale è una pianta da appartamento o veranda ed è molto presente nelle nostre case nel periodo natalizio perchè simbolo di buon auspicio.
SSL 100% sicuro
24/48 ore
Imballaggio accurato
Più Compri, più Risparmi!
Guarantee safe & secure checkout
Nome botanico: Euphorbia pulcherrima
Nome comune: Stella di Natale o Poinsiettia
Famiglia: Euphorbiaceae
Colore fiori: Bianco, rosa, rosso
Portamento: Eretto
Terreno: Universale
Pianta della famiglia delle Euphorbiacee la cui specie Euphorbia pulcherrima è nota anche come Stella di Natale perché la sua fioritura avviene in Dicembre è originaria del Messico. La pianta Euphorbia è caratterizzata da un fusto eretto, molto spesso di colore rosso, foglie picciolate suddivise in lobi più o meno marcati e una infiorescenza circondata da brattee di colore rosso vivo, rosa, bianco o crema.
La Stella di Natale è una pianta da appartamento o veranda ama gli ambienti umidi ma non le correnti fredde. Per coltivare la pianta dell’Euphorbia è necessaria una irrigazione costante affinchè le foglie non si macchino. Nel periodo estivo annaffiare ogni giorno, per il resto dell’anno sarà necessario una volta a settimana. L’ Euphorbia cresce bene in un terreno universale leggero e drenante
DIMENSIONE PRODOTTO ALLA FORNITURA:
Vaso 14cm H30-50cm
Vaso 17cm H40-60cm
Vaso 19cm H60-80cm
Vaso 22cm H60-90cm
disponibile nei mesi di novembre e di dicembre
Il concime in compresse per piante fiorite, noto anche come concime granulare a lenta cessione, è ideale per nutrire la pianta in maniera duratura.
Mora: Un tripudio di gusto e colore!
Lasciati conquistare dal fascino della mora: un arbusto che regala frutti succosi e dal sapore inebriante, perfetto per colorare di viola l'estate.
Un concentrato di benessere: le more sono ricche di vitamine, minerali e antiossidanti, preziosi alleati per la salute del corpo.
Dalla pianta alla tavola: gusta le more fresche, trasformale in confetture golose o usale per creare dolci e sciroppi dal gusto unico.
Facile da coltivare: la mora è una pianta resistente che si adatta a diversi climi e terreni, regalandoti una cascata di frutti ogni anno.
Conosciuto per i suoi fiori profumati e dai colori intensi, il Garofano è una pianta erbacea perenne originaria dell'Europa e dell'Asia. Simbolo di amore passionale e impetuoso, è perfetto per decorare giardini, terrazze e balconi, donando un tocco di colore e fragranza.