

La Grevillea Montaburita Tamboritha, pianta sempreverde della famiglia delle Proteacee, originaria della Nuova Zelanda,è molto utilizzata per abbellire con splendide siepi spazi pubblici e rallegrare i giardini e i balconi con i colori dei suoi splendidi fiori.
SSL 100% sicuro
24/48 ore
Imballaggio accurato
Più Compri, più Risparmi!
Guarantee safe & secure checkout
Nome botanico: Grevillea
Nome comune: Grevillea
Famiglia: Proteaceae
Colore fiori: Rosso
Portamento: Arbustivo
Terreno: Fertile
La Grevillea, pianta sempreverde della famiglia delle Proteacee, originaria della Nuova Zelanda,è molto utilizzata per abbellire con splendide siepi spazi pubblici e rallegrare i giardini con i colori dei suoi splendidi fiori e le sue forme. La pianta della Grevillea presenta fiori rossi sviluppati in colorati riccioli, foglie color verde brillante e rami che caratterizzano la bellezza della pianta.
La pianta della Grevillea predilige terreni mediamente fertili e ben drenanti e una esposizione soleggiata o di semiombra. La pianta soprattutto nel periodo di fioritura, autunno inverno, va innaffiata con regolarità lasciando sempre il terreno un po’ umido. Se coltivata in vaso, a inizio primavera quando il contenitore diventa troppo piccolo, si può procedere al rinvaso cambiando il terreno. Nel periodo primaverile ed estivo la pianta della Grevillea va concimata ogni 15 giorni con del concime liquido.
DIMENSIONE PRODOTTO ALLA FORNITURA:
Vaso 18cm H40-60cm
Vaso 24cm H60-80cm
La Pianta Abelia Edward Goucher, della famiglia delle Caprifogliacee, è un arbusto sempreverde impiegata a scopo ornamentale, soprattutto per creare siepi, per il fogliame di colore verde intenso ed i fiori,rosa, che presentano una corolla tubolosa o campanulata
Un tappeto di fiori colorati che danzano al ritmo del vento.
Immagina un tappeto di fiori colorati che danzano al ritmo del vento, donando un tocco di gioia e vitalità al tuo giardino o balcone. Questo è il fascino della Nemesia, una pianta erbacea annuale che conquista con la sua semplicità e la sua allegria contagiosa.
La Nemesia si distingue per le sue forme delicate e romantiche. I suoi petali sono sottili e vellutati, spesso con bordi frastagliati o ondulati, e conferiscono al fiore un'eleganza particolare.
La Menta Marocchina, una varietà di menta perenne della famiglia delle Labiate, è famosa per il suo intenso profumo e gusto. Ideale in cucina, per aromatizzare cibi e bevande, cresce facilmente sia in vaso che in giardino.