- Fuori magazzino

Nota anche con il nome di Erica Hawaiana, la Cuphea Hyssopifolia è una pianta cespugliosa utilizzata come ornamentale per colorare balconi e terrazze s eposta in apposite fioriere o in giardino, in piena terra, per creare macchie colorate sopradiche o bordure folte e fitte.
SSL 100% sicuro
24/48 ore
Imballaggio accurato
Più Compri, più Risparmi!
Guarantee safe & secure checkout
Nome botanico: Cuphea Bianca
Nome comune: Cuphea Bianca, Erica Hawaiana
Famiglia: Lythracee
Colore fiore: Bianco
Portamento: Cespuglioso
Terreno: Universale, Torba e Sabbia
Pianta cespugliosa coltivata per ornare terrazze e balconi o per creare bordure nei giardini può essere anche coltivata come esemplare singolo per creare macchie colorate sporadiche.
La Cuphea hyssopifolia può avere il fiore bianco, rosa o lilla e può raggiungere anche i 60-80cm di altezza.
DIMENSIONE PRODOTTO ALLA FORNITURA:
Vaso 18cm H30-40cm
L'altezza delle piante può variare a seconda del periodo, del lotto e delle potature stagionali che vengono effettuate.
La Pianta Metrosideros Excelsa, conosciuta anche come Albero di Natale della Nuova Zelanda, è una pianta sempreverde ornamentale appartenente alla famiglia delle Myrtaceae. Caratterizzata da splendidi fiori rossi che sbocciano in estate e da foglie verde scuro e lucide, questa pianta aggiunge un tocco esotico e colorato ai giardini e agli spazi aperti. Il Metrosideros Excelsa prospera in pieno sole e richiede un terreno ben drenato. Resistente al vento e alla salsedine, è perfetta per giardini costieri e per creare barriere vegetali. Facile da curare, questa pianta è ideale per chi desidera un giardino vivace e resistente.
Il Prezzemolo (Petroselinum sativum) è una pianta erbacea biennale delle Ombrellifere, molto apprezzata in cucina per il suo aroma distintivo. Facile da coltivare sia in vaso che in giardino, richiede un'attenzione minima e offre una grande resa.
Pianta dal grande impatto decoativo, la Bignonia, cresce molto velocemente e con gran vigore motivo per cui viene scelta per realizzare sipi o per coprire muri, pergolati o colonne.
Le giovani piante da ricoltivare vengono vendute nei vasi da coltivazione e già radicate. Sono pianta già pronte ad adattarsi alle varie tecniche colturli e svariate condizioni climatiche.