Substrato ottimale per la coltivazione di tutte le piante di Agrumi. L'utilizzo di torbe strutturate e di cornunghia nutriente organico a lente rilascio, rendono questa formulazione particolarmente adatta per la coltivazione in vaso di limoni, aranci, mandarini, bergamotti ecc..
Adatto a tutte le piante ornamentali e da orto, il Cifo Concime Universale favorisce lo sviluppo della chioma, la fioritura e la produzione di frutta e ortaggi. Facile da usare, è ideale per nutrire le tue piante e garantirne una crescita rigogliosa.
L’Algatron è un fertilizzante naturale ottenuto da alghe marine brune utilizzabile su ogni tipologia di pianta, è indicato per le prime fasi vegetative, dopo il trapianto, durante la ripresa primaverile.
Solfato di Ferro Apporta al terreno un notevole quantitativo di Ferro, elemento indispensabile per la vita delle piante. È ideale per prevenire e curare l'ingiallimento delle piante ornamentali e da fiore causato da ferro-carenza. Assicura una colorazione brillante delle foglie, intensifica la colorazione dei fiori e conferisce una maggiore vigoria alla pianta.
L'argilla espansa è un materiale leggero e poroso, ideale per migliorare la salute delle tue piante. Grazie alla sua struttura alveolare, garantisce un drenaggio ottimale, prevenendo il ristagno idrico e favorendo l'aerazione del terreno.
Il Concime Liquido Cifo è formulato per nutrire al meglio petunie e surfinie, garantendo fioriture abbondanti e prolungate. Contiene macro e microelementi essenziali per favorire una crescita rigogliosa, foglie verdi e fiori dai colori vivaci. Perfetto per vasi, fioriere e aiuole!
Il concime liquido Cifo per gerani fornisce tutti gli elementi nutritivi essenziali per uno sviluppo sano e vigoroso. Prontamente assimilabile per via radicale e fogliare, garantisce fioriture abbondanti e colori brillanti, mantenendo i tuoi gerani forti e rigogliosi.