- Nuovo

Pianta succulenta dalla magnifica fioritura primaverile-estiva, la crassula falcata è una pianta ornamentale che ben si presta ad essere coltivata in casa o nei giardini rocciosi e all'aperto in tutti i paesi a clima mite.
DIMESNIONE PRODOTTO ALLA FORNITURA:
Vaso 10cm H10-20cm
Pianta appartenente alla famiglia delle Fagaceae, l'Albero Castenea Sativa meglio noto come castagno è originario del bacino dell'Europa meridionale. SI tratta di una pianta dall0 sviluppo medio- grande, con chioma espansa molto ramificata.
DIMENSIONE PRODOTTO ALLA FORNITURA:
1anno H120-140cm
3anni H160-180cm
La Rosa è una pianta perenne arbustiva della famiglia delle Rosacee originaria delle zone temperate dell’Europa e dell’Asia. La pianta della Rosa si presenta come un arbusto spinoso dal portamento eretto. Utilizzata per realizzare aiuole o bordure, si può decidere di coltivarla anche come rampicante grazie all’utilizzo di spalliere.
DIMENSIONE PRODOTTO ALLA FORNITURA:
Vaso18cm H30-50cm
Vaso21cm...
Pianta succulenta ideale per vivere nei climi asciutti degli appartamenti e/o uffici la Kalanchoe fedtschenkoi è molto apprezzata per la particolarità delle sue foglie carnose a margini seghettati con colori particolari e sfumati.
DIMENSIONE PRODOTTO ALLA FORNITURA:
Vaso 10cm H10-30cm
La pianta Ixora Coccinea è un piccolo arbusto delicato e grazioso che nel periodo primaverile estivo produce fiori dal colore rosso, rosa, giallo simili ai fiori delle ortensie. La Ixora è ideale sia da coltivare in giardino che in angoli della casa soleggiati e non molto caldi. Spesso viene chiamata Geranio della Giungla.
DIMENSIONE PRODOTTO ALLA FORNITURA:
Vaso 18cm H40-60cm
Vaso 24cm H60-100cm
Pianta sempreverde, l'Oleandro viene coltivato per realizzare splendide siepi o cespugli fioriti isolati in giardino, o in vaso per realizzare piccoli cespugli o spalliere fiorite per decorare ambienti esterni come terrazze.
Le giovani piante da ricoltivare sono vendute in vaso da coltivazione e già radicate così che possano adattarsi con più facilità alle nuove tecniche colturali e condizioni climatiche.
Pianta succulenta particolarmente apprezzata non solo per la facilità con la quale si coltiva, ma anche per la bellezza delle sue foglie di colore verde-grigio, ricoperte di peluria che possono tingersi di rosso se esposte a luce solare. Originaria del Madagascar comunemente viene chiamata "Orecchie di elefante".
DIMENSIONE PRODOTTO ALLA FORNITURA:
Vaso 24cm H40-60cm
5+1 Piante di Piracanta in Vendita Online
Ideali per creare siepi, recinzioni o semplici macchie di colore.
5 piante di Piracanta, 1 in regalo.
DIMENSIONE PRODOTTO ALLA FORNITURA:
Vaso 14cm H30-40cm
Leptospermum Scoparium, pianta dal portamento arbustivo della famiglia delle Myrtacee è originaria dell’Oceania. Coltivata nei giardini per l’estrema bellezza dei suoi fiori e la capacità di adattamento all’ambiente. Nelle zone di origine è nota come pianta del tè .
L'altezza delle piante può variare a seconda del periodo, del lotto e delle potature stagionali che vengono effettuate.
Vendita Pianta Leptospermum Scoparium Online
Leptospermum Scoparium, pianta cespugliosa sempreverde dal portamento espanso e dalla crescita rapida appartiene famiglia delle Myrtacee ed è originaria dell’Oceania. Può raggiungere i 5 metri di altezza e da fine inverno ad inizio primavera la pianta si riempie di fiori fino a ricoprire i rami più giovani da piccoli fiori a 5 petali di colore rosa o rosso. Coltivata nei giardini per l’estrema bellezza dei suoi fiori e la capacità di adattamento all’ambiente. Nelle zone di origine è nota anche come pianta del tè .
La pianta del Leptospermum predilige luoghi soleggiati e riparati da venti freddi, terreno ben drenato e leggero. La pianta necessita di regolari irrigazioni da effettuare solo quando il terreno è completamente asciutto. Dopo la fioritura è consigliabile somministrare alla pianta del concime granulare a lenta cessione e potere la pianta accorciando i rami troppo lunghi così da dare forma al cespuglio. Se coltivata in vaso, in primavera, quando necessario, sostituire sia il contenitore che il terriccio senza danneggiare le radici