- Fuori magazzino

Eucalipto, delle Mirtacee,comprende olte 400 specie di alberi, originari dell’Australia e della Tasmania. L’albero dell’Eucalipto noto anche come Albero della gomma è sempreverde e composta da foglie strette e allungate che emanano un piacevole odore di limone e una corteccia liscia e chiara.
SSL 100% sicuro
24/48 ore
Imballaggio accurato
Più Compri, più Risparmi!
Guarantee safe & secure checkout
Nome botanico: Eucalyptus
Nome comune: Eucalipto Citrato
Famiglia: Mirtaceae
Colore fiori: Crema
Portamento: Eretto
Terreno: Fertile
Eucalipto, Eucalyptus, della famiglia delle Mirtacee, comprende olte 400 specie di alberi, originari dell’Australia e della Tasmania. L’albero dell’Eucalipto viene anche detto Albero della gomma poiché quando viene effettuato un taglio alla corteccia, fuoriesce del lattice. La pianta è sempreverde e composta da foglie strette e allungate che emanano un piacevole odore di limone e una corteccia liscia e chiara. L'Albero adulto può raggiungere i 35metri di altezza.
La pianta dell’Eucalipto è facile da coltivare e da tenere in casa. Non teme il freddo e predilige terreni fertili e ben drenati. Se coltivato in vaso, lo si pianta in primavera in un terreno ben drenato e soffice in una zona soleggiata.
DIMENSIONE PRODOTTO ALLA FORNITURA:
Astone in Vaso 15cm H160-210cm
L'altezza delle piante può variare a seconda del periodo, del lotto e delle potature stagionali che vengono effettuate.
Il Dragoncello (Artemisia dracunculus), noto anche come Estragone, è una pianta perenne aromatica della famiglia delle Composite, originaria dell'Asia boreale e centrale. Con fusti eretti e ramificati che possono raggiungere un metro di altezza, presenta foglie sottili, lucenti e di un verde intenso. I fiori giallastri appaiono dall'estate fino ad ottobre. Ideale per aromatizzare salse e contorni, cresce bene sia in vaso che in piena terra.
L’Erica arborea della famiglia delle Ericaceae, è un arbusto sempreverde di origine Africana. Usata a scopo decorativo per giardini e balconi è di facile coltivazione sia in vaso che in piena terra. Le giovani piante da ricoltivare sono vendute in vaso e già radicate così da potersi meglio adattare alle nuove condizioni climatiche e tecniche colturali.
Dipladenia: Un tripudio di colori per il tuo balcone
Immagina una cascata di fiori a trombetta che esplode in un arcobaleno di colori, questo è lo spettacolo che ti regalerà la Dipladenia, una pianta rampicante originaria del Centro e Sud America che porterà gioia e vita al tuo balcone o terrazzo. Fiori a profusione: dalla primavera all'autunno, la Dipladenia ti stupirà con un'incessante fioritura di fiori a forma di imbuto, disponibili in una vasta gamma di colori, dal rosso al rosa, bianco e persino sfumature bicolori.