- Prezzo scontato

DIEMNSIONE PRODOTTO ALLA FONITURA:
Vaso 10cm
Vaso Decor 12cm Colore Verde e Bianco
Comunemente nota come Ilatro, la pianta della fillirea è un arbusto sempreverde spontaneo della macchia mediterranea. Della famiglia delle Oleaceae, la stessa dell’ulivo, può raggiungere anche i 5 metri di altezza. Pianta molto diffusa in Italia, viene coltivata maggiormente per creare siepi ma anche come piccoli arbusti da coltivare in giardino, in vaso o da crescere come bonsai
Genere di pianta cactacea a portamento arbustivo, la Monvillea è particolarmente apprezzata dagli appassionati, per la forma particolare dei suoi fusti a rapido accrescimento. La pianta maggiorante ricercata è la Monvillea Spegazzinii F. Crestata.
DIMENSIONE PRODOTTO ALLA FORNITURA:
Vaso 10cm
Arbusto sempreverde dalla fioritura abbondante e colorata, la Bougainvillea Barbara Karst è ideale per decorare o coprire, pergolati, bordure, giardni rocciosi o realizzare spalliere coltivate in piena terra o in contenitori. Ideale da coltivare in prossimità del mare poichè resistente alla salsedine.
DIMENSIONE PRODOTTO ALLA FORNITURA:
Vaso 33cm H 60-80cm
Nota come Seta Australiana, appartiene alla famiglia delle Myoporacee, ed è originaria dell’Australia occidentale. La pianta della Eremophila è coltivata a scopo ornamentale per il forte impatto visivo ottima per essere utilizzata come tappezzante o siepe.
DIMENSIONE PRODOTTO ALLA FORNITURA
Vaso 14cm H20-30cm
Vaso 18cm H40-60cm
L'altezza della pianta può variare a seconda del periodo, del lotto e delle potature stagionali che vengono effettuate.
Vendita Pianta Eremophila Online
Nota come Seta Australiana, appartiene alla famiglia delle Myoporacee, ed è originaria dell’Australia occidentale. La pianta della Eremophila è coltivata a scopo ornamentale per il forte impatto visivo ottima per essere utilizzata come tappezzante o siepe. Si presenta come un cespuglio sempreverde a portamento verticale i cui fusti e foglie, di colore bianco argenteo, sono ricoperti da una sottile peluria. In primavera la pianta si riempie di fiori imbutiformi di colore lilla.
La pianta dell’Eremophilla predilige luoghi soleggiati e terreni asciutti. Non è una pianta che necessita di molta acqua ed è importante non inumidire la chioma per cui se è necessaria una concimazione, è opportuno utilizzare il concime granulare a lenta cessione. Nelle zone umide è necessario potare la pianta per far si che questa non si inumidisca e abbia aria a sufficienza. Se coltivata in vaso, nelle zone con clima rigido, in inverno, la si può riparare al chiuso.