
piante-succulente
Pianta Crassula Ovata - Albero di Giada -...DIEMNSIONE PRODOTTO ALLA FONITURA:
Vaso 10cm
Vaso Decor 12cm Colore Verde e Bianco
DIEMNSIONE PRODOTTO ALLA FONITURA:
Vaso 10cm
Vaso Decor 12cm Colore Verde e Bianco
Comunemente nota come Ilatro, la pianta della fillirea è un arbusto sempreverde spontaneo della macchia mediterranea. Della famiglia delle Oleaceae, la stessa dell’ulivo, può raggiungere anche i 5 metri di altezza. Pianta molto diffusa in Italia, viene coltivata maggiormente per creare siepi ma anche come piccoli arbusti da coltivare in giardino, in vaso o da crescere come bonsai
Genere di pianta cactacea a portamento arbustivo, la Monvillea è particolarmente apprezzata dagli appassionati, per la forma particolare dei suoi fusti a rapido accrescimento. La pianta maggiorante ricercata è la Monvillea Spegazzinii F. Crestata.
DIMENSIONE PRODOTTO ALLA FORNITURA:
Vaso 10cm
Arbusto sempreverde dalla fioritura abbondante e colorata, la Bougainvillea Barbara Karst è ideale per decorare o coprire, pergolati, bordure, giardni rocciosi o realizzare spalliere coltivate in piena terra o in contenitori. Ideale da coltivare in prossimità del mare poichè resistente alla salsedine.
DIMENSIONE PRODOTTO ALLA FORNITURA:
Vaso 33cm H 60-80cm
Il Gelsomino Trifogliato si caratterizza per le foglie pennate persistenti nelle zone con clima mite. I fiori di questa specie di gelsomino si presentano tra giugno e luglio ricoprendo questa splendida pianta di stelle bianche profumate.
DIMENSIONE PRODOTTO ALLA FORNITURA:
vaso 14cm H10-20cm
vaso 18cm H120-160cm
vaso 24cm H160-200cm
Vendita Jasminium Azoricum Online
La pianta del Gelsomino Azoricum è una delle piante ornamentali più apprezzate adatta per essere coltivata contro muri, staccionate, pergolati e tralicci o per coprire vecchi tronchi di alberi. Pianta arbustiva a portamento rampicante, originaria dell'America Settentrionale, il Gelsomino Trifogliato si caratterizza per le foglie pennate persistenti nelle zone con clima piuttosto mite. I fiori di questa specie di gelsomino si presentano tra giugno e luglio ricoprendo questa splendida pianta, che può raggiungere fino ai 4m di altezza, di stelle bianche profumate.
Sono disponibili nella categoria rampicanti altre varietà di gelsomino come: Gelsomino Polyanthum, Gelsomino Rincospermum, Gelsomino stephanotis
Il Gelsomino è una pianta molto semplice da coltivare che predilige luoghi soleggiati e riparati dal vento; terreni fertili e ben drenati per evitare ristagni idrici dannosi alle sue radici. Se coltivata in vaso, la pianta del Gelsomino va regolarmente annaffiata due volte a settimana circa. Il rinvaso della pianta va effettuato a inizio primavera avendo cura di non danneggiare le radici e di sostituire contenitore e terreno mescolato con sabbia e torba per un maggior drenaggio.
Pianta arbustiva a portamento rampicante, della famiglia delle Oleacee, originaria dell’America Meridionale, il Gelsomino è adatto per essere coltivato contro muri, staccionate, pergolati e tralicci o per coprire vecchi tronchi di alberi.
DIMENSIONE DISPONIBILE ALLA FORNITURA
vaso 14cm
vaso 17cm IN UN UNICA CANNA
L'altezza delle piante può variare a secoda del periodo, del lotto e delle...
Pianta arbustiva della famiglia delle Plumbaginacee, proviene dalle regioni tropicali e subtropicali di tutto il mondo conosciuta anche con il nome di Gelsomino Azzurro. La pianta del Plumbago è molto apprezzata per la lunga durata della sua fioritura, che regala chiazze di colore azzurro cielo e viene coltivata sia in vaso che in piena terra. La pianta in inverno tende a ddefogliarsi per poi ricoprirsi nuovamente di foglie con lo spuntare del caldo...
Pianta rampicante sempreverde della famiglia delle Apocynaceae, di origine asiatica, è noto come Falso Gelsomino. La pianta del Rincospermum viene coltivata come ornamentale per creare siepi, coprire pergole, ringhiere o muri, ma anche come pianta da vaso.
DIMENSIONE PRODOTTO ALLA FORNITURA
Basket 14cm
Vaso 18cm H60-80cm
Pianta rampicante della famiglia delle Apocynaceae nota anche come Gelsomino del Madagascar viene coltivata a scopo ornamentale perché molto decorativa grazie alle sue foglie e fiori molto profumati.
Il Gelsomino Azoricum, noto anche con il nome comune di Gelsomino Trifogliato, è una pianta sempreverde utilizzata prettamente a scopo ornamentale grazie non solo ai suoi bellissimi fiori bianchi profumati e a forma di stella ma grazie anche e soprattutto alle sue foglie di colore verde intenso.
Le giovani piante da ricoltivare vengono vendute nel vaso da coltivazione e già radicate così da potersi facilmente adattare alle svariate tecniche...