- Prezzo scontato

La Pianta Festuca è una piccola piantina che per il suo portamento semplice ma decorativo viene utilizzata per realizzare giardini a verde. Pianta sempreverde che forma manti erbosi compatti e densi, molto belli esteticamente. La Festuca Glauca cresce in terreni magri, calcarei, sabbiosi, esposti al sole. Tollera la siccità ma resiste bene anche al freddo. Una caratteristica della Pianta Festuca Glauca è quella di non...
Magnifica pianta da coltivare sia in appartamento che in giardino. La tradescantia spathacea è una sempreverde perenne di facile coltivazione e dai colori ricercati e particolari
DIMENSIONE PRODOTTO ALLA FORNITURA:
Vaso 24cm H30-60cm
La Verbena è una pianta erbacea perenne o annuale coltivata a scopo ornamentale per via della sua generosa e prolungata fioritura. La Pianta Verbena, pianta erbacea coltivata per le abbondanti e colorate fioriture che nelle diverse tonalità di colore tinta unita o screziate, possono abbellire balconi e terrazzi. Piante ricadenti che ben si adattano alla coltivazione in vaso, in basket sospesi o in aiuole in piena terra.
DIMENSIONE PRODOTTO...
Pianta rampicante perenne e sempreverde, la pandorea appartiene alla famiglia delle Bignoniaceae. Si tratta di una pianta originaria dell’Australia e può essere coltivata a scopo ornamentale sia in vaso che in giardino. La pianta pandorea è nota anche come Bignonia Jasminoides
DIMENSIONE PRODOTTO ALLA FORNITURA:
Vaso 18cm H100-180cm
colore bianco o rosa
L'altezza delle...
La Pianta Cipresso Leylandii Gold Crest è una conifera sempreverde dalle piccole foglie, di colore giallo-verde Pianta rustica, che predilige luoghi semi-soleggiati, non teme il gelo e nemmeno le alte temperature. Ideale coltivata come siepe o albero isolato. Le foglie della Pianta Cipresso golden Crest se strofinati, emanano una fragranza che ricorda molto il limone. È una pianta ornamentale molto apprezzata per le dimensioni compatte. La sua crescita è...
L' Hibiscus Rosa sinensis (Hibisco) è uno splendido arbusto o piccolo albero, deciduo, che ha origine nell'Asia orientale. L' Ibisco Può raggiungere un'altezza massima di 5 metri ed è presente nei giardini italiani da anni per il suo notevole valore decorativo. I fiori dell'Ibisco sono imbutiformi, grandi, di svariati colori. L' Hibisco appartiene alla tipologia di piante perenni e semirustiche. Il fiore...
Echeveria Derenceana Lola, Pianta di grande eleganza, può essere coltivata nei giardini rocciosi o in casa in quelle zone a inverni molto rigidi.
DIMENSIONE PRODOTTO ALLA FORNITIURA:
Vaso 10cm H10-20cm
Pianta succulenta dalla magnifica fioritura primaverile-estiva, la crassula falcata è una pianta ornamentale che ben si presta ad essere coltivata in casa o nei giardini rocciosi e all'aperto in tutti i paesi a clima mite.
DIMESNIONE PRODOTTO ALLA FORNITURA:
Vaso 10cm H10-20cm
Pianta arbustiva della famiglia delle Plumbaginacee, proviene dalle regioni tropicali e subtropicali di tutto il mondo conosciuta anche con il nome di Gelsomino Azzurro. La pianta del Plumbago è molto apprezzata per la lunga durata della sua fioritura, che regala chiazze di colore azzurro cielo e viene coltivata sia in vaso che in piena terra. La pianta in inverno tende a ddefogliarsi per poi ricoprirsi nuovamente di foglie con lo spuntare del caldo primaverile.
Vaso 14cm H20-40cm
Vaso 18cm H40-60cm
Vaso 24cm H60-100cm
L'altezza delle piante può variare a seconda del periodo, del lotto e delle potature stagionali che vengono effettuate.
Vendita Pianta Plumbago Online
Pianta arbustiva della famiglia delle Plumbaginacee, proviene dalle regioni tropicali e subtropicali di tutto il mondo conosciuta anche con il nome di Gelsomino Azzurro. La pianta del Plumbago è molto apprezzata per la lunga durata della sua fioritura, che regala chiazze di colore azzurro cielo e viene coltivata sia in vaso che in piena terra. Si presenta come un arbusto dai piccoli rami coperti da foglie dalla forma ovale. Le infiorescenze, riunite in spighe, portano fiori di colore azzurro cielo che fioriranno nel lungo periodo che va da maggio ad ottobre.
Coltivare la pianta del Plumbago è molto semplice. Predilige terreni umidi, ben drenati e sciolti e luoghi soleggiati e riparati dal vento. In estate è necessario innaffiare abbondantemente la pianta. Prima della fioritura è possibile effettuare concimazioni periodiche con concimi a lento rilascio mentre subito dopo la fioritura è importante potare la pianta del Plumbago per garantira l’anno successivo, non solo la crescita, ma l’abbondante fioritura della pianta.
Ceratostigma plumaginoides conosciuto anche con il nome di Plumbago blu è una arbusto perenne, a portamento tappezzante originario della Cina e dell’Asia centrale, appartiene alla famiglia delle Leguminose.
Presenta fusti sottili, foglie ovali di colore verde scuro e fiori blu raccolti in mazzetti, presenti sulla pianta da giugno a fine settembre, simili a quelli della pianta del Plumbago.
Le piante da ricoltivare sono già radicate e pronte...
L’Asso di fiori previene le carenze nutritive tipiche soprattutto delle piante coltivate in vaso che tendono a far tingere di giallo la pianta, a produrre pochi fiori o frutti o a un ritardo nello sviluppo.
Prodotto utilizzabile su tutte le piante ornamentali e da orto per favorire, grazie agli elementi in esso contenuti, lo sviluppo della chioma, la fioritura, la produzione di frutta e ortaggi
Terraricca è un terriccio universale utilizzato per rivitalizzare i terreni e per rinvasi o trapianti di piante ornamentali, piante da giardino o per piante da orto.