

La pianta dell’Argyranthemum, conosciuta anche come Margherita delle Canarie per la sua zona di provenienza, appartiene alla famiglia delle Composite. È una pianta erbacea annuale, coltivata sia in vaso che in giardino grazie alla capacità di formare folti cespugli.
Vendita Pianta Argyranthemum Online
disponibile in vaso 14 cm
disponibile nei mesi di marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto
La pianta dell’Argyranthemum, conosciuta anche come Margherita delle Canarie per la sua zona di provenienza, appartiene alla famiglia delle Composite. È una pianta erbacea annuale, coltivata sia in vaso che in giardino grazie alla capacità di formare folti cespugli. L’Argyranthemum presenta foglie frastagliate, verdi e fiori grandi di vario colore con petali linguati che a seconda del clima possono fiorire anche tutto l’anno o da aprile ad ottobre.
La pianta della Margherita delle Canarie è di facile coltivazione. Necessita di un terreno leggero e ben drenato, ricco di sostanze organiche, acqua abbondante durante il periodo di fioritura, che va da aprile ad ottobre, e luoghi soleggiati. Ogni 3 mesi la pianta dell’Argynthemum va concimata con del concime granulare per piante fiorite.