
piante-succulente
Pianta Crassula Ovata - Albero di Giada -...DIEMNSIONE PRODOTTO ALLA FONITURA:
Vaso 10cm
Vaso Decor 12cm Colore Verde e Bianco
DIEMNSIONE PRODOTTO ALLA FONITURA:
Vaso 10cm
Vaso Decor 12cm Colore Verde e Bianco
Comunemente nota come Ilatro, la pianta della fillirea è un arbusto sempreverde spontaneo della macchia mediterranea. Della famiglia delle Oleaceae, la stessa dell’ulivo, può raggiungere anche i 5 metri di altezza. Pianta molto diffusa in Italia, viene coltivata maggiormente per creare siepi ma anche come piccoli arbusti da coltivare in giardino, in vaso o da crescere come bonsai
Genere di pianta cactacea a portamento arbustivo, la Monvillea è particolarmente apprezzata dagli appassionati, per la forma particolare dei suoi fusti a rapido accrescimento. La pianta maggiorante ricercata è la Monvillea Spegazzinii F. Crestata.
DIMENSIONE PRODOTTO ALLA FORNITURA:
Vaso 10cm
Arbusto sempreverde dalla fioritura abbondante e colorata, la Bougainvillea Barbara Karst è ideale per decorare o coprire, pergolati, bordure, giardni rocciosi o realizzare spalliere coltivate in piena terra o in contenitori. Ideale da coltivare in prossimità del mare poichè resistente alla salsedine.
DIMENSIONE PRODOTTO ALLA FORNITURA:
Vaso 33cm H 60-80cm
La pianta dell’Ortensia, appartenente al genere Hydrangea della famiglia delle Sassifragacee è di origine asiatica. L’Ortensia è una pianta ornamentale abbastanza diffusa nei nostri giardini per i colori di suoi grandi fiori e la fioritura duratura.
Vendita Pianta Ortensia Online
La pianta dell’Ortensia, appartenente al genere Hydrangea della famiglia delle Sassifragacee è di origine asiatica. L’Ortensia è una pianta ornamentale abbastanza diffusa nei nostri giardini per i colori di suoi grandi fiori e la fioritura duratura. È pianta arbustiva densamente cespitosa con rami tendenti alla posizione verticale. Le ha foglie della pianta sono opposte, caduche, ampie, dentate ai margini di colore verde intenso. La pianta dell'Ortensia ha fiori riuniti in un’ampia infiorescenza, densa, che sorge all’apice dei germogli erbacei e si schiude in primavera estate svelando magnifici colori.
L’Ortensia non necessita di particolari cure. Predilige gli ambienti umidi e freschi,un terreno acido ed un’abbondante innaffiatura. Per lo sviluppo della pianta non è necessario che sia esposta al sole, cresce bene anche in luoghi d’ombra. La pianta dell’Ortensia, per un migliore sviluppo, a marzo va potata per eliminare i rami vecchi e secchi e permettere una fioritura numerosa e va concimata con del concime liquido per piante fiorite fino a fine fioritura.