- Fuori magazzino

(1,60 € Per Singola Pianta)
Pianta particolarmente apprezzata per le foglie carnose e lucide da sembrare quasi bagnate il Coprosma è un arbusto della Nuova Zelanda utilizzato a scopo decorativo.
Le giovani piante da ricoltivare sono già radicate e pronte ad adattarsi alle nuove condizioni colturali e climatiche alle quali sono sottoposte
SSL 100% sicuro
24/48 ore
Imballaggio accurato
Più Compri, più Risparmi!
Guarantee safe & secure checkout
Nome botanico: Coprosma Lucido
Nome comune: Coprosma
Famiglia: Rubiaceae
Colore fiore: Verde
Portamento: Arbustivo
Terreno: Universale
Pianta originaria della Nuova Zelanda, sempreverde dalle foglie ovali e rosse, il Coprosma Lucido è noto soprattutto per la particolarità delle sue foglie lucide che sembrano quasi bagnate e per cui molto decorative.
Le foglie della pianta Coprosma sono cangianti a seconda della stagione e in autunno fanno la oro comparsa delle bacche.
La pianta Coprosma Lucido predilige luoghi solggiati e protetti e terreni ben drenati, fetili e mediamente acidi.
La pianta va innaffiata con regoalrità soprattutto durante i periodo di crescita durante il quale sarà opportuno coprire le radici con delle foglie secche così da proteggerle da eventuali gelate.
DIMENSIONE PRODOTTO ALLA FORNITURA:
Vaso 7cm H10-30cm
L'altezza delle piante può variare a seconda del periodo, del lotto e delle potature stagionali che vengono effettuate.
La Salvia (Salvia officinalis) è una pianta perenne sempreverde della famiglia delle Labiate, nota per le sue proprietà aromatiche e salutari. Con foglie ovali e fiori violacei, è ideale per giardini assolati e climi temperati.
Photinia: Bellezza Luminosa per il Tuo Giardino
Aggiungi un tocco di bellezza luminosa al tuo giardino con la Pianta Photinia. Con le sue foglie lucide e il suo vibrante fogliame verde e rosso, questa pianta offre un'atmosfera di vivacità e colore. Coltivata per la sua resistenza e la sua capacità di creare interessanti contrasti, la Photinia è perfetta per bordure, aiuole o come siepe ornamentale. Sperimenta il piacere di ammirare il suo fogliame sempreverde e di godere della sua presenza dinamica - un'aggiunta che renderà il tuo giardino un'oasi di bellezza e vitalità.
Il Basilico Greco (Minimum Basilicum) è una pianta erbacea perenne con foglie piccole e cespugliose di colore verde intenso. Fiorisce da giugno a settembre con piccoli fiori bianchi. Ideale per aromatizzare pietanze e abbellire giardini, balconi e terrazze.