
Zantedeschia aethiopica, della famiglia delle Aracee, di origine Africana ora spontanea nell’Europa meridionale è una pianta erbacea, perenne conosciuta anche con il nome di Fiori del Nilo o Gigli del Nilo.
L'Orchidea Phalaenopsis, con affascinanti infiorescenze, è perfetta per decorare interni. Regala eleganza e colore a casa o in ufficio.
SSL 100% sicuro
24/48 ore
Imballaggio accurato
Più Compri, più Risparmi!
Guarantee safe & secure checkout
Nome botanico: Phalenopsis
Nome comune: Orchidea
Famiglia: Angiosperme Monocotiledoni
Colore fiori: Bianco, giallo, lilla, rosa ecc.
éortamento: Eretto
Terreno: Soffice e poroso
Genere ampiamente distribuito nelle regioni temperate e soprattutto in quelle tropicali. Piante erbacee perenni, fusto monopolidale o simpodiale. L'Orchidea Phalaenopsis è da interno, elegante e resistente, fiorisce più volte all'anno.
L'Orchidea Phalaenopsis va posizionata in luce solare filtrata e lontano dalla luce diretta. Evita fonti di calore diretto. La varietà di orchidee Phalaenopsis è resistente e facile da coltivare. Utilizza un vaso che eviti ristagni dannosi alle radici. Innaffia durante la primavera ed estate, mantenendo il terreno asciutto tra le innaffiature. Controlla il peso del vaso e il colore delle radici per determinare quando innaffiare. Concima con un concime specifico per orchidee una volta al mese in primavera per favorire una fioritura rigogliosa.
DIMENSIONE PRODOTTO ALLA FORNITURA:
Vaso 12cm - Colori Mix - 2 Rami
Il Ginkgo Biloba,noto anche come Albero dei Ventagli per la particolare forma della sua foglia divisa in due lobi, è originario della Cina e del Giappone. L'albero del Ginkgo è molto particolare, non solo per la sua crescita ma anche per il colore del tronco e delle foglie che da verde brillante, in autunno si tingono di giallo oro donando cosìall'albero una aspetto del tutto nuovo ed inconsueto.
Terraricca è un terriccio universale utilizzato per rivitalizzare i terreni e per rinvasi o trapianti di piante ornamentali, piante da giardino o per piante da orto.
Eucalipto, delle Mirtacee,comprende olte 400 specie di alberi, originari dell’Australia e della Tasmania. L’albero dell’Eucalipto noto anche come Albero della gomma è sempreverde e composta da foglie strette e allungate che emanano un piacevole odore di limone e una corteccia liscia e chiara.