

Tulbaghia: Eleganza Floreale per il Tuo Giardino
Aggiungi un tocco di eleganza floreale al tuo giardino con la Pianta Tulbaghia. Con i suoi fiori delicati e profumati, questa pianta porta un'atmosfera incantevole al tuo spazio verde. Coltivata per la sua resistenza e la sua capacità di prosperare in varie condizioni climatiche, la Tulbaghia è perfetta per bordure, aiuole o come pianta da vaso. Sperimenta il piacere di ammirare i suoi fiori colorati e di godere della sua presenza incantevole - un'aggiunta che renderà il tuo giardino un'oasi di bellezza e serenità.
SSL 100% sicuro
24/48 ore
Imballaggio accurato
Più Compri, più Risparmi!
Guarantee safe & secure checkout
Nome botanico: Tulbaghia
Nome comune: Tulbaghia
Famiglia: Alliaceae
Colore fiori: Viola
Portamento: Cespitoso
Terreno: Fertile
Pianta erbacea perenne della famiglia delle Alliaceae, originaria del sudafrica, la pianta Tulbaghia viene coltivata in piena terra o in vaso sia a scopo decorativo per creare cespugli colorati densi e folti decorativi anche quando non fiorita, che in cucina dove le foglie e i fiori, commestibili e dal sapore simile all’aglio, vengono utilizzati per insalate o zuppe. Molto simile alla pianta dell’aglio o dell’erba cipollina, è caratterizzata da foglie strette e allungate e fiori a forma di stella, di colore violetto, molto profumati presenti per tutta l’estate.
La pianta della Tulbarghia va coltivata in zone soleggiate o di mezz’ombra e in terreni fertili e ben drenati. la pianta non necessita di molta acqua e soffre se si crea un ambiente troppo umido. Se coltivata in vaso, il rinvaso, quando le radici non hanno più spazio a disposizione, va efettuato a inizio primavera.
DIMENSIONE DEL PRODOTTO ALLA FORNITURA:
Vaso 18cm H30-60cm