
Terriccio di alta performance adatto a tutte le piante coltivate in piena terra ed in vaso. Triplor è già pronto all'uso.
Terraricca è un terriccio universale utilizzato per rivitalizzare i terreni e per rinvasi o trapianti di piante ornamentali, piante da giardino o per piante da orto.
SSL 100% sicuro
24/48 ore
Imballaggio accurato
Più Compri, più Risparmi!
Guarantee safe & secure checkout
Nome: Terraricca-Terriccio Universale per Piante Ornamentali Verdi e Fiorite
Utilizzo specifico: per piante ornamentali verdi e fiorite
Composizione: torba bionda, torba bruna
Terraricca è un terriccio universale utilizzato per rivitalizzare i terreni e per rinvasi o trapianti di piante ornamentali, piante da giardino o per piante da orto. La sua composizione garantisce la giusta porosità per un adeguato livello di umidità e areazione del suolo che evita la formazione dei dannosi ristagni idrici.
disponibile in confezione 20L
Originaria dell’Asia, la Buddelia è un arbusto appartiene alla famiglia delle Loganiaceae. La pianta presenta foglie verde scuro e fiori profumati raggruppati in mazzetti a forma di spighe che fanno la loro comparsa tra la primavera e l’autunno. Coltivata in macchie di arbusti e siepi per le belle e vivaci fioriture ma può essere coltivata anche in vasi per abbellire i balconi
L' Acacia Saligna appartenente alle Leguminose Mimosacee presenta foglie allungate, fiori riuniti in capolini globosi e piumosi e leggermente profumati ed è ideale da piantare al sole in posizioni protette ed in terreni fertili e ben drenati. L'albero Acacia è per lo più sempreverde ma teme il freddo motivo per cui potremmo trovarla defogliata in caso di freddo intenso.
Lithops - Pietre Viventi
Le Lithops, affascinanti piante succulente anche conosciute come Pietre Viventi, sono autentiche opere d'arte della natura. Originarie dell'Africa, queste piccole piante si mimetizzano perfettamente tra i sassi grazie alla loro straordinaria forma e colore. Le due sole foglie, carnose e grigio-rosate, sembrano fondersi con l'ambiente circostante, mentre al centro sboccia un delicato fiore bianco o giallo, donando un tocco di bellezza inaspettata.
Facili da coltivare, le Lithops si adattano bene agli ambienti interni, apprezzando una posizione luminosa e calda. Durante i mesi estivi, durante il loro periodo di riposo vegetativo, è preferibile ridurre le annaffiature. Verso la fine dell'estate, quando la fessura tra le foglie diventa più evidente, segno del prossimo sbocciare dei fiori, è il momento di riprendere gradualmente le annaffiature.
Perfette per gli amanti delle piante succulente e degli oggetti unici, le Lithops aggiungono un tocco di natura e fascino esotico a qualsiasi ambiente. Coltiva la tua collezione di Lithops e trasforma il tuo spazio in un'oasi di bellezza naturale e tranquillità.