
piante-succulente
Pianta Crassula Ovata - Albero di Giada -...DIEMNSIONE PRODOTTO ALLA FONITURA:
Vaso 10cm
Vaso Decor 12cm Colore Verde e Bianco
DIEMNSIONE PRODOTTO ALLA FONITURA:
Vaso 10cm
Vaso Decor 12cm Colore Verde e Bianco
Comunemente nota come Ilatro, la pianta della fillirea è un arbusto sempreverde spontaneo della macchia mediterranea. Della famiglia delle Oleaceae, la stessa dell’ulivo, può raggiungere anche i 5 metri di altezza. Pianta molto diffusa in Italia, viene coltivata maggiormente per creare siepi ma anche come piccoli arbusti da coltivare in giardino, in vaso o da crescere come bonsai
Genere di pianta cactacea a portamento arbustivo, la Monvillea è particolarmente apprezzata dagli appassionati, per la forma particolare dei suoi fusti a rapido accrescimento. La pianta maggiorante ricercata è la Monvillea Spegazzinii F. Crestata.
DIMENSIONE PRODOTTO ALLA FORNITURA:
Vaso 10cm
Arbusto sempreverde dalla fioritura abbondante e colorata, la Bougainvillea Barbara Karst è ideale per decorare o coprire, pergolati, bordure, giardni rocciosi o realizzare spalliere coltivate in piena terra o in contenitori. Ideale da coltivare in prossimità del mare poichè resistente alla salsedine.
DIMENSIONE PRODOTTO ALLA FORNITURA:
Vaso 33cm H 60-80cm
La Diascia della famiglia delle Scrophulariaceae, originaria dell’Africa meridionale, è una pianta esotica con portamento tappezzante apprezzata per la bellezza dei suoi fiori. Viene maggiormente utilizzata per bordure e in giardini rocciosi o coltivata in vaso.
Vendita Pianta Diascia Online
La Diascia della famiglia delle Scrophulariaceae, originaria dell’Africa meridionale, è una pianta esotica con portamento tappezzante apprezzata, nel mondo delle piante, per la bellezza dei suoi fiori. Viene maggiormente utilizzata per bordure e in giardini rocciosi o coltivata in vaso. La fioritura della pianta della Diascia ha inizio a maggio per terminare a metà ottobre con fiori riuniti in racemi, dalle varie tonalità del rosa.
Si consiglia di esporre la pianta della Diasica alla luce del sole in un terreno ricco di humus, misto a sabbia e ben drenato. La pianta ha bisogno di essere irrigata costantemente, anche ogni giorno nei mesi caldi, se la si coltiva in vaso. Per ottenere una crescita rigogliosa della pianta, ogni due mesi, distribuire ai piedi del cespuglio del concime granulare a lenta cessione.