
Ideale per tutte le piante verdi e da fiore, il Cifo Concime Liquido Universale favorisce fioritura, nuove radici e foglie. Perfetto in ogni fase di crescita.
Arancio Navel: L'Assaggio del Sole nel Tuo Giardino!
Porta il calore e la gioia dei tropici direttamente nel tuo giardino con il nostro albero Arancio Navel. Rinomato per i suoi frutti succosi e dolci, questo albero è una vera fonte di piacere per gli amanti degli agrumi. Le arance Navel, con il loro caratteristico ombelico all'estremità, sono note per la loro polpa morbida, priva di semi e dal sapore ricco e aromatico. Goditi il piacere di raccogliere frutta fresca direttamente dall'albero e prepara succo d'arancia appena spremuto per una colazione piena di energia o deliziosi dessert estivi. Coltivato con cura per garantire una resa abbondante e una qualità eccezionale, l'Albero Arancio Navel sarà la gioia del tuo giardino e il tocco di sole che desideri ogni giorno. Vividi il sogno tropicale con il nostro Arancio Navel - un'esperienza gustativa che ti riscalderà il cuore!
SSL 100% sicuro
24/48 ore
Imballaggio accurato
Più Compri, più Risparmi!
Guarantee safe & secure checkout
Nome Botanico: Citrus Sinensis
Nome Comune: Arancia
Famiglia: Rutaceae
Colore Fiori: Bianco
Portamento: Arbustivo
Terreno: Sabbioso,Ricco
La pianta dell'Albero di Arancio varietà Navel, è una tipologia vigorosa e dal portamento compatto. Tende a ramificarsi verso il basso e ben si presta ad un allevamento a globo. Le foglie sono grandi e di colore verde scuro e ha poche spine. L'Albero di Arancio Navel ha le foglie più scure di tutte le tipologie di Aranci. Il gusto del frutto dell'Arancio Navel è molto dolce e succoso buono da mangiare a spicchi o spremuto. In primavera la pianta si riempie di moltissimi fiori bianchi e profumati. Il frutto è precoce. Gli utlimi giorni del mese di novembre possiamo avere già i primi frutti dalla forma tondeggiante presenti sull'albero anche fino a marzo. La buccia dell'Arancio Navel è di medio spessore ed il colore èp arncio intenso. L'albero di Arancio Navel
L'Albero di Arancio è resistente al freddo nonostante preferisca un clima mite e temperato. Può essere coltivato sia in piena terra che in grandi vasi se si vuol coltivare in terrazza o in veranda. La crescita dell'albero di Arancio è lenta per cui la potatura va effettuata solo per eliminare rami danneggiati o secchi. Se si vuol coltivare in vaso si consiglia di utilizzare o un terriccio specifico per agrumi o mescolare terra da giardino a torba e terriccio ricco di humus il tutto da porre su un letto di ghiaia per evitare che si formino ristagni idrici dannossi alle radici. La pianta di Arancio va posta in un luogo riparato dai raggi diretti del sole e dal vento freddo.
DIMENSIONE PRODOTTO ALLA FORNITURA:
Fiocella H80-180cm