- Prezzo scontato

DIEMNSIONE PRODOTTO ALLA FONITURA:
Vaso 10cm
Vaso Decor 12cm Colore Verde e Bianco
Comunemente nota come Ilatro, la pianta della fillirea è un arbusto sempreverde spontaneo della macchia mediterranea. Della famiglia delle Oleaceae, la stessa dell’ulivo, può raggiungere anche i 5 metri di altezza. Pianta molto diffusa in Italia, viene coltivata maggiormente per creare siepi ma anche come piccoli arbusti da coltivare in giardino, in vaso o da crescere come bonsai
Genere di pianta cactacea a portamento arbustivo, la Monvillea è particolarmente apprezzata dagli appassionati, per la forma particolare dei suoi fusti a rapido accrescimento. La pianta maggiorante ricercata è la Monvillea Spegazzinii F. Crestata.
DIMENSIONE PRODOTTO ALLA FORNITURA:
Vaso 10cm
Arbusto sempreverde dalla fioritura abbondante e colorata, la Bougainvillea Barbara Karst è ideale per decorare o coprire, pergolati, bordure, giardni rocciosi o realizzare spalliere coltivate in piena terra o in contenitori. Ideale da coltivare in prossimità del mare poichè resistente alla salsedine.
DIMENSIONE PRODOTTO ALLA FORNITURA:
Vaso 33cm H 60-80cm
Sono comunemente indicate col nome di Susino le piante appartenenti ad alcune specie del genere Prunus di interesse colturale particolarmente per la produzione di frutti.
DIMENSIONE PRODOTTO ALLA FORNITURA:
1anno h 140-160cm
3anni h 160-180cm
Vendita Albero Susino Online
Sono comunemente indicate col nome di Susino le piante appartenenti ad alcune specie del genere Prunus di interesse colturale particolarmente per la produzione di frutti.
I Susini sono da considerarsi piante abbastanze rustiche, adattandosi ai vari terreni, da quelli argillosi, compatti ed umidi a quelli sabbiosi e siccitosi. I terreni più adatti sono comunque quelli fertili e profondi, freschi ma permedabili. Quanto al clima, è da notare una maggiore sensibilità al freddo
Varietà disponibili:
Angeleno
Goccia d'oro
Ozark Premier
Grossa di Felisio
Tc Sun
Durado
October Sun
Regina Claudia Viola
Autun Gian
Stanley
President
La pianta del Melograno, dal latino Punicus di Cartagine, fu introdotto in Italia dai romani. Il Melograno viene coltivato sia come albero da frutto, come arbusto isolato, per le siepi o in vaso da coltivare sui balconi.
disponibile albero 1anno
L'albero dell'albicocco in molte regioni asiatiche è diffuso allo stato spontaneo e forma estesi popolamenti forestali. Già conosciuto in Europa dai greci e dai romani, si è diffuso quindi in tutto il mondo. L'albero allo stato spontaneo raggiunge medie dimensioni.
DIMENSIONE PRODOTTO ALLA FORNITURA:
1 anno h 140-160cm
3 anni h 150-180cm
Nome comune del Ficus Carica, albero della famiglia delle Moracee originario dell'Asia occidentale ed oggi naturalizzato e coltivato in tutta l'Europa Mediterranea, in Asia, in Africa per i frutti, assai apprezzati sia freschi che secchi.
DIMENSIONE PRODOTTO ALLA FORNITURA:
1anno H60-100cm
31anni H80-140cm
disponibile fico bianco e fico nero
Il Mirtillo diffusa in Europa allo stato spontaneo nei boschi delle zone montane o submontane. Si tratta di un frutice alto 10-50cm, i cui frutti sono bacche sferiche del diametro di 5-8 mm di colore blu scuro, con abbondante pruina. La polpa è dolce, acidula, molto aromatica.
DIMENSIONI PRODOTTO ALLA FORNITURA:
Vaso 15cm H40-80 cm
Genere della famiglia Sassifragacee diffuso nei climi temperati e caratterizzato da un'aspetto cespuglioso e da frutti a bacca di piccole dimensioni, commestibili. Il Ribes rosso o Ribes comune è la specie più diffusa e coltivata: è un cespuglio di non più di 2m di altezza.
DIMENSIONE PRODOTTO ALLA FORNITURA:
...