
piante-succulente
Pianta Crassula Ovata - Albero di Giada -...DIEMNSIONE PRODOTTO ALLA FONITURA:
Vaso 10cm
Vaso Decor 12cm Colore Verde e Bianco
DIEMNSIONE PRODOTTO ALLA FONITURA:
Vaso 10cm
Vaso Decor 12cm Colore Verde e Bianco
Comunemente nota come Ilatro, la pianta della fillirea è un arbusto sempreverde spontaneo della macchia mediterranea. Della famiglia delle Oleaceae, la stessa dell’ulivo, può raggiungere anche i 5 metri di altezza. Pianta molto diffusa in Italia, viene coltivata maggiormente per creare siepi ma anche come piccoli arbusti da coltivare in giardino, in vaso o da crescere come bonsai
Genere di pianta cactacea a portamento arbustivo, la Monvillea è particolarmente apprezzata dagli appassionati, per la forma particolare dei suoi fusti a rapido accrescimento. La pianta maggiorante ricercata è la Monvillea Spegazzinii F. Crestata.
DIMENSIONE PRODOTTO ALLA FORNITURA:
Vaso 10cm
Arbusto sempreverde dalla fioritura abbondante e colorata, la Bougainvillea Barbara Karst è ideale per decorare o coprire, pergolati, bordure, giardni rocciosi o realizzare spalliere coltivate in piena terra o in contenitori. Ideale da coltivare in prossimità del mare poichè resistente alla salsedine.
DIMENSIONE PRODOTTO ALLA FORNITURA:
Vaso 33cm H 60-80cm
(1,85 € Per Singola Pianta)
L’Edera è una pianta legnosa, provvista di radici avventizie con cui si abbarbica, dopo aver strisciato per terra, sugli alberi, sulle rocce, e sui muri fino a 20 metri di altezza. le foglie sono coriacee, sempreverdi quelle dei rami inferiori non fioriferi. I fiori sono poco appariscenti, verdastri, ma ricchi di nettare.
Le giovani piante da ricoltivare vengono vendute in vaso e già radiate per permettere un miglior adattamento alle varie condizioni climatiche e tecniche colturali.
Vaso 7cm H10-30cm
L'altezza delle piante può variare a seconda del periodo, del lotto e delle potature stagionali che vengono effettuate.
Vendita Pianta Hedera Ibernica Online
L’Edera, della famiglia delle Araliacee, dal greco avvolgere, cingere. Si tratta infatti di una pianta legnosa, provvista di radici avventizie con cui si abbarbica, dopo aver strisciato per terra, sugli alberi, sulle rocce, e sui muri fino a 20 metri di altezza. le foglie sono coriacee, sempreverdi quelle dei rami inferiori non fioriferi. I fiori sono poco appariscenti, verdastri, ma ricchi di nettare. La pianta è una delle ultime a fiorire in autunno da settembre ad ottobre.
L'edera ibernica si distingue dalle altre varietà per il fogliame verde scuro di medie dimensioni.
La pianta dell’Edera si può piantare in piena terra nei giardino o in vaso su balconi e terrazze. L’Edera è in genere una pianta rustica per cui non teme il freddo, predilige zone di mezz’ombra e terreni ricchi e umidi ma ben drenati. Irrigare regolarmente e costantemente la pianta cercando sempre di mantenere umido, ma non troppo bagnato, il terreno soprattutto dopo la messa a dimora. La potatura può essere effettuata in qualsiasi momento per mantenere la pianta ordinata e liberarla da eventuali rami secchi.
Cesto con Manico in vimini con base tonda e/o quadrata e bordo intrecciato utilizzato per composizioni di piante, fiori o frutta.