Pianta succulenta dotata di tessuti, parenchimi acquiferi, che le permettono di immagazzianre acqua che trattengono in modo da resistere ai periodi di siccità. La pianta New Green è caratterizzata da piccole foglie di colore verde intenso al centro e contorni verde chiaro e luminoso, caratteristica che la rende particolare ed affascinante.
DIMENSIONE PRODOTTO ALLA FORNITURA
vaso 10cm
SSL sito web 100% sicuro - Pagamenti su Server sicuro
Spedizioni veloci in 24/48 ore - Gratuite da € 79.00
Sistema di Imballaggio perfetto - Sicuro al 100%
Più Compri, più Risparmi ! Sconto su acquisto multiplo.
Pianta succulenta dotata di tessuti, parenchimi acquiferi, che le permettono di immagazzianre acqua che trattengono in modo da resistere ai periodi di siccità. La pianta New Green è caratterizzata da piccole foglie di colore verde intenso al centro e verde chiaro ai bordi, caratteristica che la rende particolare ed affascinante. La pianta cresce bene in situazioni ambientali differenti anche se predilige terreni rocciosi, sabbiosi in cui meglio riesce a svilupparsi.
Prendersi cura delle Piante
La pianta New Green predilige luoghi soleggiati e terricci ben drenati misti a sabbia. Se coltivata in vaso, rinvasare ogni due anni circa in un contenitore più grande. La pianta New Green va innaffiata moderamente lasciando asciugare il terreno tra un'annaffiatura e un'altra per evitare ristagni idrici dannosi per le radici.
Pianta succulenta della famiglia delle Asclepiadacee è originaria dell’Africa tropicale e meridionale. é una pianta ornamentale coltivata sia in vaso che in piena terra di colore verde o rossiccio più o meno quadrangolare. La pianta della Stapelia ha fiori a forma di stella situati alla base dei fusti,solitari o riuniti in fascetti per lo più grandi e vistosi.
Pianta succulenta della famiglia delle Liliaceae, la Crassula assume un portamento cespuglioso. Le folglie, disposte in modo alternato, sono carnose e di colore verde scuro. I fiori sono piccoli e a forma di stella che fanno la loro comparsa tra marzo e settembre.
Terraricca è un terriccio universale utilizzato per rivitalizzare i terreni e per rinvasi o trapianti di piante ornamentali, piante da giardino o per piante da orto.
Senecio, pianta succulenta ampiamente diffusa nelle regioni mediterranee coltivata sia in giardino che in vaso a scopo ornamentale, apprezzata per l’insolito colore grigio verde e le striature viola lungo i bordi delle foglie.
La Crassula è una pianta arbustiva la cui caratteristica principale sta nelle foglie dalla forma triangolare che assumono una particolare colorazione rossa quando esposta al sole. I fiori della Crassula sono piccoli e di colore bianco e fanno la loro comparsa in inverno.
Pianta succulenta di origine Americana, appartenente alla famiglia delle Crassulaceae. La pianta Echeveria Shaviana è caratterizzata da foglie di colore grigio, carnose, grandi e arricciate ai margini, ricoperte da una legera peluria simile a polvere che non va tolta o lavata via.
La pianta Kalanchoe tomentosa è caratterizzata da foglie cilindriche e spesse ricoperte da una leggera peluria (tomento, che da il nome alla pianta e le conferisce un aspetto vellutato) con margini punteggiati di colore nero-marrone e ai cui apici, a fine inverno, sbocciano fiori di colore giallo-verde campanulati e molto decorativi.
DIMENSIONE PRODOTTO ALLA...
Prezzo2,50 €
Pianta succulenta dotata di tessuti, parenchimi acquiferi, che le permettono di immagazzianre acqua che trattengono in modo da resistere ai periodi di siccità. La pianta New Green è caratterizzata da piccole foglie di colore verde intenso al centro e contorni verde chiaro e luminoso, caratteristica che la rende particolare ed affascinante.