
piante-succulente
Pianta Crassula Ovata - Albero di Giada -...DIEMNSIONE PRODOTTO ALLA FONITURA:
Vaso 10cm
Vaso Decor 12cm Colore Verde e Bianco
DIEMNSIONE PRODOTTO ALLA FONITURA:
Vaso 10cm
Vaso Decor 12cm Colore Verde e Bianco
Comunemente nota come Ilatro, la pianta della fillirea è un arbusto sempreverde spontaneo della macchia mediterranea. Della famiglia delle Oleaceae, la stessa dell’ulivo, può raggiungere anche i 5 metri di altezza. Pianta molto diffusa in Italia, viene coltivata maggiormente per creare siepi ma anche come piccoli arbusti da coltivare in giardino, in vaso o da crescere come bonsai
Genere di pianta cactacea a portamento arbustivo, la Monvillea è particolarmente apprezzata dagli appassionati, per la forma particolare dei suoi fusti a rapido accrescimento. La pianta maggiorante ricercata è la Monvillea Spegazzinii F. Crestata.
DIMENSIONE PRODOTTO ALLA FORNITURA:
Vaso 10cm
Arbusto sempreverde dalla fioritura abbondante e colorata, la Bougainvillea Barbara Karst è ideale per decorare o coprire, pergolati, bordure, giardni rocciosi o realizzare spalliere coltivate in piena terra o in contenitori. Ideale da coltivare in prossimità del mare poichè resistente alla salsedine.
DIMENSIONE PRODOTTO ALLA FORNITURA:
Vaso 33cm H 60-80cm
Petunia Hybrid appartenente alla famiglia delle Solanacee, è forse la pianta di aiuola, da bordura, da terrazzo e da balcone più diffusa, più conosciuta e maggiormente coltivata in Italia. Originaria del Brasile è una pianta perenne a portamento strisciante.
DIMENSIONE PRODOTTO ALLA FORNITURA
Vaso 14cm
Vaso 17cm
Vendita Pianta Potunia Online
Petunia Hybrid appartenente alla famiglia delle Solanacee, è forse la pianta di aiuola, da bordura, da terrazzo e da balcone più diffusa, più conosciuta e maggiormente coltivata in Italia. Originaria del Brasile è una pianta perenne a portamento strisciante. I fiori della pianta della Potunia, imbutiformi di colore rosa, bianco, crema, rosso, blu scuro, lilla, uniforme o screziato ai margini o con la gola di tinta diversa dal restante fiore, sono prodotti da giugno fino a settembre. Le foglie sono di colore verde pallido e coperte da un sottile strato di peluria.
Coltivare la pianta Petunia non è difficile. Necessita di un terreno fresco, ben drenato, ricco di sostanze organiche. La petunia pianta esige molta acqua ma non i ristagni idrici e ama i luoghi luminosi e soleggiati. la pianta della Potunia va concimata da fine primavera a inizio autunno, nel pieno dell’attività vegetativa, con del concime liquido per piante fiorite ogni 15 giorni.