- Prezzo scontato

I Semi Pianta rucola producono una pianta molto apprezzata e conosciuta per le sue proprietà aromatizzanti e per il suo gusto gradevole e profumato. Di facile coltivazione, si adatta molto bene a qualsiasi tipo di terreno.
I Semi Pianta Coriandolo produce una pianta 50-60 cm,che cresce bene in tutti i terren. Si usano prevalentemente i frutti che si raccolgono a maturazione completa e si impegnano nell'industria delle carni essiccate e in pasticceria.
I Semi Pianta Ravanello, produvono una varietà precoce con foglie poco numerose, di medio sviluppo, a portamento eretto.
Piccolo, scarlartto, sodo, poche foglie. Ottimo anche come aperitivo.
I Semi Pianta Cappero producono una pianta perenne e arbustiva tipica delle zone mediterranee. Fiorisce in estate ed i fiori sbocciano la sera per appassire nella tarda mattinata del giorno successivo. Se ne utilizziamo i boccioli, raccolti all'alba prima che si aprono (capperi) ed i frutti (bacche allungate dette capperoni), utilizzati per la preparazione di salse verdi e in cucina.
Una Stella di Natale diversa dal solito, resistente, dalle forme morbide e dalle foglie tonde che molto ricordano le orecchie di un tenero topolino da cui simpaticamente trae il nome.
Magnifica Stella di Natale dalle caratteristiche foglie arricciate che assumono le sembianze di antichi fiori di rosa. Pianta adatta per abbellire gli interni nel periodo Natalizio e ideale per un regalo da lasciare senza fiato.
DIMENSIONE PRODOTTO ALLA FORNITURA
Vaso 14cm H40-60cm
La Pianta Chamadorea appartiene ad un genere di palme di piccole dimensioni che generano cespugli. E' una pianta molto elegante ed originale conosciuta anche come Pianta della Fortuna coltivata in appartamento per la semplicità della sua coltivazione e la scarsa luce di cui necessita.
disponibile in vaso 17cm - h 65cm
Vendita Pianta Chamaedorea Online
disponibile in vaso 19cm - h 65-80cm
La Pianta Chamadorea appartiene ad un genere di palme di piccole dimensioni che generano cespugli. E' una pianta molto elegante ed originale conosciuta anche come Pianta della Fortuna coltivata in appartamento per la semplicità della sua coltivazione e la scarsa luce di cui necessita. Le foglie sono pinnatosette o semplici disposte nella parte superiore dello stipite che cadono man mano che la vegetazione aumenta lasciando spazio alle nuove; i fiori maschili e femminili si trovano su piante differenti, il frutto è una bacca globosa, piccola, secca o carnosa. Il tronco della giovane pianta Chamaedorea è sottile, flessibile e ricoperto di foglie creando un cespuglio. Con il passare degli anni il tronco comincia a spogliarsi e ad assumere l'aspetto di una vera e propria palma che può raggiungere anche i 2mt di altezza
La pianta Chamaedorea predilige luoghi luminosi ma non esposeti direttamente ai raggi del sole anche se si adatta a luoghi che non dispongono di molta luce. La pianta va innafiata 2-3 volta a settimana in estate, riducendo l'acqua a un paio di volte al mese in inverno. In primavera, qundo le radici fuoriescono dal contenitore attuale, è possibile effettuare il rinvaso sostituendo anche il vecchio terriccio con del nuovo e fresco terriccio fertile nisto a sabbia e foglie per evitare che si creino ristagni d'acqua dannosi per le rdici. La pianta Chamaedorea non va potata, si eliminano solo le foglie secche.
L'Orchidea Phalenopsis è una pianta da appartamento dalla magnifica eleganza e presenza ed è una delle orchidee più resistenti che riesce a fiorirre più volte durante l'anno.
Originaria dell'Australia, Nuova Zelanda, Messico, Guatemala, la pianta della Felce non produce fiori o frutti ma si sviluppa grazie a delle spore presenti sulla pagina inferiore delle foglie. la Felcce presenta un apparato radicale abbastanza denso e foglie frastagliate e incise di colore verde scuro.
disponibile in vaso 18cm
Prodotto specifico per orchidee ricco di Azoto, Fosforo, Potassio, Molibdeno, favorisce la crescita della pianta, lo sviluppo vegetativo e una fioritura abbondante.
Genere di piante della famiglia delle Aracee ampiamente utilizzate come piante da appartamento, per lo splendido fogliame. Le foglie sono solitamente grandi, coriacee, intere o bipennatifide ed hanno spesso forme diverse negli individui giovani; i fiori sono raccolti in infiorescenze a spadice e non hanno valore decorativo.
disponibile in vaso 17cm, 18cm-h60cm, basket 20cm
L'Anthurium ha folgie verde cupo, molto spesse e rigide, lanceolate, arrotondate alla base e acuminate all'apice, portate su un lungo picciolo rigido eretto; stelo fiorale lungo più o meno quanto i piccioli; spata ovale piana di un magnifico colore rosso coccineo o bianco puro a seconda delle varietà; spadice cilindrico, esili, molto ritorto, bianco giallognolo.
disponibile in vaso 14cm, 17cm
Pianta Vrisea una delle piante d'interno maggiormente diffuse per la facile coltivazione e le foglie e le bratte vistose e molto belle che donano alla casa un caratteristico aspetto esotico. Originaria dell'America centrale e meridionale è caratterizzata da foglie larghe e lucide disposte a "rosetta" dalla cui parte centrale emerge un'infiorescenza a forma cilindrica.
disponibile in vaso 9cm