L'Orchidea Phalenopsis è una pianta da appartamento dalla magnifica eleganza e presenza ed è una delle orchidee più resistenti che riesce a fiorirre più volte durante l'anno.
SSL sito web 100% sicuro - Pagamenti su Server sicuro
Spedizioni veloci in 24/48 ore - Gratuite da € 79.00
Sistema di Imballaggio perfetto - Sicuro al 100%
Più Compri, più Risparmi ! Sconto su acquisto multiplo.
Genere ampiamente distribuito nelle regioni temperate e soprattutto in quelle tropicali dove raggiungono la massima differenziazione di forme e adattamenti. Sono piante erbaceae perenni, generalmente con fusto monopolidale ad accrescimento indefinito o simpodiale ad accrescimento definito. Le foglie sono semplici e intere, spesso carnose e inguainanti alla base. I fiori sono solitari o riuniti in racemi, spighe o pannocchie. Il colore del fiore è molto vario, solitamente i tepali hanno tinte meno uniformi mentre il labello si presenta variamente colorato. L'Orchidea Phalenopsis è una pianta da appartamento dalla magnifica eleganza e presenza ed è una delle orchidee più resistenti che riesce a fiorirre più volte durante l'anno.
Prendersi cura della Pianta
Le Orchidee phalenopsis sono di facile coltivazione e vengono allevate in un substrato particolarmente soffice e poroso. Quando le piante hanno raggiunto uno sviluppo considerevole devono venire rinvasate, sostituendo il substrato. La pianta predilige luoghi soleggiati non a contatto diretto con i raggi solari, ed innaffiate poco e spesso
Zantedeschia aethiopica, della famiglia delle Aracee, di origine Africana ora spontanea nell’Europa meridionale è una pianta erbacea, perenne conosciuta anche con il nome di Fiori del Nilo o Gigli del Nilo.
Prodotto specifico per orchidee ricco di Azoto, Fosforo, Potassio, Molibdeno, favorisce la crescita della pianta, lo sviluppo vegetativo e una fioritura abbondante.
Pianta perenne del sud est asiatico appartenente alla famiglia delle Araceae è una pianta abbastanza diffusa nei nostri appartamenti sia per la facile coltivazione sia per la bellezza delle foglie.
Pianta originria dell'Australia, in Italia viene coltivata come pianta d'appartamento. La kenzia è caratterizzata da un fusto breve, lunghi piccioli e fronde grandi costituite da foglie dipennate di colore verde intenso. In appartamento raramente produce fiori e non supera i 3 metri. La pianta cresce molto lentamente.
disponibile in vaso 20cm-h120/140cm
Prezzo29,89 €
L'Orchidea Phalenopsis è una pianta da appartamento dalla magnifica eleganza e presenza ed è una delle orchidee più resistenti che riesce a fiorirre più volte durante l'anno.