
Ideale per tutte le piante verdi e da fiore, il Cifo Concime Liquido Universale favorisce fioritura, nuove radici e foglie. Perfetto in ogni fase di crescita.
Arbusto sempreverde di facile coltivazione, l'Aralia o Fastia Japonica, può essere coltivata sia in giardino dove resisterà anche agli inverni freddi, che in appartamento. La pianta Aralia se lasciata libera può arrivare anche fino a 5 m di altezza e assume negli anni, una forma tondeggiante con foglie scure e lucide.
SSL 100% sicuro
24/48 ore
Imballaggio accurato
Più Compri, più Risparmi!
Guarantee safe & secure checkout
Nome botanico: Aralia
Nome comune: Aralia
Famiglia: Araliacee
Portamento: Arbustivo
Terreno: Grasso
Della famiglia delle Araliacee, l’Aralia è originaria del Giappone e della Corea del sud. Si tratta di un arbusto espanso che raggiunge medie altezze formando una chioma arrotondata e tende ad espandersi in lunghezza se coltivata in piena terra. In vaso si mantiene generalmente bassa. L’Aralia pianta da esterno o interno presenta foglie persistenti, ampie, che si inseriscono sul fusto in modo alterno per mezzo di un lungo piccolo, sono di forma palmato lobata e hanno la lamina lucida di colore vere scuro.
L’Aralia per crescere necessita di un terreno grasso e ben drenato misto a torba e ricco di sostanza organica. La pianta Aralia conosciuta anche come Fatsia Japonica può essere coltivata sia in giardino che in appartamento e si adatta bene anche agli inverni freddi. La poianta preferisce luoghi in ombra o mezz’ombra e costanti irrigazioni soprattutto se coltivata in vaso. Se necessario, concimare durante il periodo vegetativo e di fioritura per dare maggior vigore alla pianta dell’Aralia utilizzando concime liquido o a lenta cessione.
DIMENSIONE PRODOTTO ALLA FORNITURA:
vaso 18cm H40-60cm
vaso 24cm H130-160cm
L'altezza della pianta può variare a seconda del periodo, del lotto e delle potature stagionali che vengono effettuate