

Pianta rampicante sempreverde apprezzata per le colorate ed abbondanti fioriture, la Bignonia Contessa Sara è abbastanza vigorosa e dalla crescita veloce. La Bignonia sopporta bene il freddo, anche le temperature sotto lo zero ma in questo caso è possibile che tenda a defogliarsi.
SSL 100% sicuro
24/48 ore
Imballaggio accurato
Più Compri, più Risparmi!
Guarantee safe & secure checkout
Nome botanico: Bignonia Contessa Sara
Nome comune: Bignonia
Famiglia: Bignoniaceae
Colore fiori: Rosa/Lilla
Portamento: Rampicante
Terreno: Umido,drenato, medio
Pianta rampicante vigorosa, la Bignonia Contessa Sara è caratterizzata da rami lunghi e flessibili per cui è ideale per rivestire e coprire pergolati, muri, ringhiere, colonne o per creare siepi fiorite. La pianta Bignonia Contessa Sara è famosa anche per il fogliame di colore verde brillante che rendono questa sempreverde dalla crescita vigorosa, una delle piante più apprezzate. La bignonia sopporta bene il freddo, anche il più rigido a causa del quale però potrebbe defogliarsi per poi ricoprirsi nuovamente di foglie con l'arrivo della primavera.
DIMENSIONE PRODOTTO ALLA FORNITURA:
Astoncino H30- 60cm
Vaso 18cm H120-200cm
L'altezza della pianta può variare a seconda del periodo, del lotto e delle potature stagionali che vengono effettuate
Rampicante e sempreverde, la pianta Bignonia è caratterizzata da magnifici fiori colorati a forma di trombetta che da inizio estate perdura fino a fine autunno. La Bignonia è una pianta vigorosa ideale per realizzare siepi e ricoprire muri e pergolati.
Bougainvillea Californiana: Tonalità Rosso Porpora Malva per un Giardino Incantevole!
Aggiungi un tocco di vibrante bellezza tropicale al tuo giardino con la Bougainvillea Californiana. Con i suoi fiorellini papilionacei di colore rosso porpora e il suo fogliame verde scuro, questa pianta porta con sé l'energia e la vivacità della California. Coltivata per la sua resistenza e la sua profusione di fioriture, la Bougainvillea è perfetta per arricchire pergolati, muri e balconi con il suo splendore inconfondibile. Sperimenta il piacere di ammirare i suoi fiori sgargianti e di immergerti nell'atmosfera tropicale che porta con sé - un'aggiunta che renderà il tuo giardino un'oasi di colori e vitalità!
Precisiamo che come è evidente da foto e come descritto dal titolo il colore del fiore può variare a seconda dello stato di fioritura
Choisya: Luminosa Bellezza Verde
La Choisya, conosciuta anche come "arancio messicano", incanta con il suo fogliame verde lucente e i fiori profumati. Originaria del Nord America e del Messico, questa pianta sempreverde aggiunge un tocco di eleganza e freschezza ai giardini. Resiliente e facile da coltivare, la Choisya prospera in esposizioni soleggiate o parzialmente ombreggiate e in terreni ben drenati. Un'aggiunta affascinante per bordure e giardini costieri.