- -3,06 €


Pianta molto decorativa, la Bignonia Grandiflora, è una rampicante a foglia caduca, se affronta inverni freddi, dal forte valore decorativo grazie soprattutto ai fiori dalla caratteristica forma a trombetta di colore arancio. La bignonia è una pianta rampicante ideale per coprire pergole, gazebi, muri e pareti rocciosi.
SSL 100% sicuro
24/48 ore
Imballaggio accurato
Più Compri, più Risparmi!
Guarantee safe & secure checkout
nome botanico: Bignonia Grandiflora
nome comune: Bignonia
famiglia: Bignoniaceae
colore fiori: Giallo/Arancio
portamento: Rampicante
terreno: Universale
Pianta rampicante vigorosa originaria della Cina e del Giappone, la Bignonia Grandiflora viene coltivata in piena terra o in vaso grazie al grande valore decorativo dei suoi fiori a forma di trombetta che fanno la loro comparsa in estate e perdurano fino a fine settembre.
DIMENSIONE PRODOTTO ALLA FORNITURA:
Astoncino H30-60cm
Vaso 14cm H30-60cm
Vaso 18cm H120-200cm
L'altezza della pianta può variare a seconda del periodo, del lotto e delle potature stagionali che vengono effettuate.
Porta il Gusto e il Colore dell'Arancio Sanguinello nel Tuo Giardino!
Porta il profumo dolce e i colori vibranti dell'arancio sanguinello nel tuo giardino con questo albero da frutto affascinante e produttivo. Caratterizzato dai suoi frutti succosi e dal caratteristico colore rosso-arancio del succo, questo albero è una delizia per gli occhi e il palato. Perfetto per chi ama coltivare frutta fresca a casa propria, l'albero di arancio sanguinello aggiungerà un tocco di bellezza e gusto al tuo spazio verde. Con le cure adeguate, potrai gustare deliziosi frutti e goderti la bellezza di questo albero per molti anni a venire.
Arbusto deciduo della famiglia delle Fabaceae il Cercis siliquastrum o Siliquasto è originario della Cina, America settentrionale e dell’Europa meridionale ed è conosciuto anche con il nome di Albero di Giuda. Il Cercis è coltivato per il legno pregiato e per ornamento. Si presta bene, infatti,per le alberature nei viali, le bordure.
Le giovani piante da ricoltivare sono già radicate e pronte ad adttarsi alle varie tecniche colturali e condizioni climatiche
Comunemente nota come Albero delle Orchidee per la somiglianza dei suoi fiori rosso arancio raccolti in racemi che fanno la loro comparsa in primavera, la pianta Bauhinia, può essere coltivata in vaso o in piena terra come albero da fiore che può raggiungere anche i 10 metri di altezza.