
Prodotto utilizzato per nutrire le piante fiorite e da frutto grazie ai minerali e le sostanze organiche in esso contenuto ad azione biostimolante e veicolante.
Il terriccio TerComposti Substrato per Orchidee è un substrato di elevato livello qualitativo, con caratteristiche professionali, costituito esclusivamente da torba bionda, bruna, fibra di cocco lavata ed argilla montmorillonitica.
La scelta ottimale per l’hobbista più esigente e per i professionisti dei giardini.
SSL 100% sicuro
24/48 ore
Imballaggio accurato
Più Compri, più Risparmi!
Guarantee safe & secure checkout
Nome: Substrato per Orchidee
Utilizzo specifico: orchidee
Composizione: torba bionda, bruna, fibra di cocco lavata ed argilla montmorillonitica
Il terriccio per Orchidee TerComposti è un prodotto ideale per la coltivazione delle principali varietà di orchidee, come Cymbidium, Phalaenopsis, Cattleya ecc. Per queste tipologie di piante è necessario un prodotto altamente poroso e stabile, con ridotta ritenzione idrica per non provocare fenomeni di ristagno e marciumi. Infine, la confezione salva freschezza consente di conservare il prodotto sia all'interno che all'esterno della propria abitazione e permette un utilizzo del terriccio ponderato nel tempo.
disponibile in confezione 10L
Il terriccio TerComposti Substrato per Piante Grasse è un Substrato professionale a base torbosa arricchito con sabbie silicee di varia granulometria, ideale per rinvaso di piante grasse, succulente, cactacee, spinose.
Pianta rampicante sempreverde apprezzata per le colorate ed abbondanti fioriture, la Bignonia Contessa Sara è abbastanza vigorosa e dalla crescita veloce. La Bignonia sopporta bene il freddo, anche le temperature sotto lo zero ma in questo caso è possibile che tenda a defogliarsi.
Il terriccio tercomposti è un substrato di elevato livello qualitativo, con caratteristiche professionali, costituito esclusivamente da torba bionda, bruna, fibra di cocco lavata ed argilla montmorillonitica. La scelta ottimale per l’hobbista più esigente e per i professionisti dei giardini.