- Prezzo scontato

DIEMNSIONE PRODOTTO ALLA FONITURA:
Vaso 10cm
Vaso Decor 12cm Colore Verde e Bianco
Comunemente nota come Ilatro, la pianta della fillirea è un arbusto sempreverde spontaneo della macchia mediterranea. Della famiglia delle Oleaceae, la stessa dell’ulivo, può raggiungere anche i 5 metri di altezza. Pianta molto diffusa in Italia, viene coltivata maggiormente per creare siepi ma anche come piccoli arbusti da coltivare in giardino, in vaso o da crescere come bonsai
Genere di pianta cactacea a portamento arbustivo, la Monvillea è particolarmente apprezzata dagli appassionati, per la forma particolare dei suoi fusti a rapido accrescimento. La pianta maggiorante ricercata è la Monvillea Spegazzinii F. Crestata.
DIMENSIONE PRODOTTO ALLA FORNITURA:
Vaso 10cm
Arbusto sempreverde dalla fioritura abbondante e colorata, la Bougainvillea Barbara Karst è ideale per decorare o coprire, pergolati, bordure, giardni rocciosi o realizzare spalliere coltivate in piena terra o in contenitori. Ideale da coltivare in prossimità del mare poichè resistente alla salsedine.
DIMENSIONE PRODOTTO ALLA FORNITURA:
Vaso 33cm H 60-80cm
Sempreverde della famiglia delle Liliaceae, è originaria della Nuova Zelanda. La pianta del Phormium viene coltivata a scopo ornamentale sia in giardino che in vaso, sia all’esterno, su balconi e terrazze, che all’interno, in appartamento.
disponibile phormium tenax in vaso 7 cm si tratta di piccole piante già radicate da ricoltivare
disponibile in vaso 18cm
disponibile in vaso 26cm
Vendita Pianta Phormium Online
disponibile in vaso 7 cm si tratta di piccole piante già radicate da ricoltivare
disponibile in vaso 18cm
disponibile phormium tenax
Sempreverde della famiglia delle Liliaceae, è originaria della Nuova Zelanda. La pianta del Phormium viene coltivata a scopo ornamentale sia in giardino che in vaso, sia all’esterno, su balconi e terrazze, che all’interno, in appartamento. La pianta è caratterizzata da foglie nastriformi di colore, in base alla specie, verde, giallo o rosso chiaro. I fiori bianchi, presenti in estate, sono riuniti in pannocchie.
La pianta del Phormium predilige una esposizione soleggiata e terreni ricchi e ben drenati anche se riesce a sopravvivere in condizioni ed ambienti non ideali come il clima marino o il terreno sassoso o sabbioso. in caso di danni al fogliame, è necessario recidere la foglia alla base per avere un ringiovanimento di questa. La pianta sopporta brevi periodi di siccità ma si consiglia di innaffiare periodicamente soprattutto durante il periodo estivo e sa la pianta viene coltivata in vaso. Il rinvaso, quando necessario, generalmente ogni dure anni va effettuato a inizio primavera sostituendo vaso e terreno.