I Semi Pianta rucola producono una pianta molto apprezzata e conosciuta per le sue proprietà aromatizzanti e per il suo gusto gradevole e profumato. Di facile coltivazione, si adatta molto bene a qualsiasi tipo di terreno.
I Semi Pianta Coriandolo produce una pianta 50-60 cm,che cresce bene in tutti i terren. Si usano prevalentemente i frutti che si raccolgono a maturazione completa e si impegnano nell'industria delle carni essiccate e in pasticceria.
I Semi Pianta Cappero producono una pianta perenne e arbustiva tipica delle zone mediterranee. Fiorisce in estate ed i fiori sbocciano la sera per appassire nella tarda mattinata del giorno successivo. Se ne utilizziamo i boccioli, raccolti all'alba prima che si aprono (capperi) ed i frutti (bacche allungate dette capperoni), utilizzati per la preparazione di salse verdi e in cucina.
La pianta del Girasole è caratterizzata da un fusto eretto e robusto provvisto di foglie, a margine dentato, di dimensioni notevoli. Il fusto al suo apice presenta un’infiorescenza a capolino, che può raggiungere un diametro variabile di 10-40 cm, costituito da fiori di colore giallo.
SSL sito web 100% sicuro - Pagamenti su Server sicuro
Spedizioni veloci in 24/48 ore - Gratuite da € 79.00
Sistema di Imballaggio perfetto - Sicuro al 100%
Più Compri, più Risparmi ! Sconto su acquisto multiplo.
Helianthus annus, della famiglia delle Composite, coltivata sia come oleifera che a scopo ornamentale. La pianta del Girasole è caratterizzata da un fusto eretto e robusto provvisto di foglie di notevoli dimensioni a margine dentato. Il fusto al suo apice presenteaun’infiorescenza a capolino, che può raggiungere un diametro variabile da 10 a 40 cm, costituita da fiori del raggio ligulati, di colore giallo. il capolino, durante la fioritura, segue i raggi del sole e tende a mantenere nei loro confronti una posizione perpendicolare.
Prendersi cura della Pianta
La piante del Girasole è piuttosto resistente e adattabile. Ha esigenze termiche abbastanza limitate e una buona capacità di resistenza in situazioni idriche non otimali. Si adatta a gran parte dei substrati, se si escludono quelli molto sciolti o troppo pesanti. Il Girasole è una pianta a ciclo primaverile-estivo. La semina si esegue tra marzo e aprile sia in piena terra che in vaso.
Papavero comprende un centinaio di specie di erbe (raramente suffrutuci) annue, bienni o perenni delle regioni temperate o subtropicali, più raramente alpine o fredde, dell'Europa, Asia e Africa boreale, una sola dell'Africa meridionale e Australia.
Albero o un arbusto sempreverde dalle foglie ovali e lucide, alle quali vengono attribuiti i maggiori benefici per la salute di questa pianta. L'Alloro è una specie rustica caratteristica delle aree mediterranee, ma che si adatta anche a climi più freschi. In Italia l'Alloro può essere coltivato pressocchè in qualsiasi orto o giardino
La pianta del Tè è un arbusto alto 2-3m sempreverde con foglie alterne, a picciolo breve, spesse, lanceolate, acute, rugose con bordi dentati e cosparse di ghiande oleose. I fiori sono ascellari, bianchi o giallastri o rosa, riuniti in mazzetti; da essi si formano capsule triviali contenenti 4-5 semi. Le foglie vengono raccolte quando la pianta ha raggiunto il terzo anno di vita.
Il ginseng riduce stress e nervosi,migliora l'adattamento agli stimoli della vita quotidiana,potenzia il rendimento fisico e mentale, elisir di giovinezza, per i cinesi il ginseng possiede tutte le virtù terapeutiche, preventive ,curative ed energetiche immaginabili.
Pianta fiorita annuale dal portamento eretto e ramificato, l'Astro pompon, genera fiori colorati dalla forma semisferica simili a pompon. La pianta dell'Astro viene coltivata sia per realizzare colorate macchie in giardino, sia per utilizzarne il fiore reciso essendo esso duraturo e molto resistente.
Prezzo1,35 €
La pianta del Girasole è caratterizzata da un fusto eretto e robusto provvisto di foglie, a margine dentato, di dimensioni notevoli. Il fusto al suo apice presenta un’infiorescenza a capolino, che può raggiungere un diametro variabile di 10-40 cm, costituito da fiori di colore giallo.