
piante-succulente
Pianta Crassula Ovata - Albero di Giada -...DIEMNSIONE PRODOTTO ALLA FONITURA:
Vaso 10cm
Vaso Decor 12cm Colore Verde e Bianco
DIEMNSIONE PRODOTTO ALLA FONITURA:
Vaso 10cm
Vaso Decor 12cm Colore Verde e Bianco
Comunemente nota come Ilatro, la pianta della fillirea è un arbusto sempreverde spontaneo della macchia mediterranea. Della famiglia delle Oleaceae, la stessa dell’ulivo, può raggiungere anche i 5 metri di altezza. Pianta molto diffusa in Italia, viene coltivata maggiormente per creare siepi ma anche come piccoli arbusti da coltivare in giardino, in vaso o da crescere come bonsai
Genere di pianta cactacea a portamento arbustivo, la Monvillea è particolarmente apprezzata dagli appassionati, per la forma particolare dei suoi fusti a rapido accrescimento. La pianta maggiorante ricercata è la Monvillea Spegazzinii F. Crestata.
DIMENSIONE PRODOTTO ALLA FORNITURA:
Vaso 10cm
Arbusto sempreverde dalla fioritura abbondante e colorata, la Bougainvillea Barbara Karst è ideale per decorare o coprire, pergolati, bordure, giardni rocciosi o realizzare spalliere coltivate in piena terra o in contenitori. Ideale da coltivare in prossimità del mare poichè resistente alla salsedine.
DIMENSIONE PRODOTTO ALLA FORNITURA:
Vaso 33cm H 60-80cm
Pianta succulenta resistente e di scarsa manutenzione, il Sedum Rubrotinctum genera piccoli cespigli compatti composti da tante foglioline carnose dalla forma ovale che tanto ricorda un fagiolino motivo per cui la si chiama simpaticamente "Jelly Bean" ossia "Fagioli gelatinosi". La pianta Sedum può essere coltivata sia in piena terra che in vaso arredando davanzali, tavoli e terrazze.
Vendita Pianta Sedum x Rubrotinctum Clausen Online
Scheda Informativa Pianta Sedum x Rubrotinctum Clausen
nome botanico: Sedum x Rubrotinctum Clausen
nome comune: Sedum/ Borracina Tintabruna
famiglia: Crassulaceae
portamento: Cespiglioso
terreno: per cactacee
Pianta succulenta dal portamento cespuglioso si adatta ad essere coltivata ovunque. Le foglie della pianta Sedum x Rubrotinctum Clausen grazie all'assorbimento dell'acqua, ha foglie, fusti e radici che si ingrassano fino ad assumere forme diverse che ricordano piccole sfere o rosette. Le sue foglie sono di forma ovale e di colore verde chiaro con sfumature di rosa o rosso che variano a seconda dell'esposizione o meno alla luce. Le foglie del Sedu Rubrotinctum sembrano formare delle vere e proprie collane di perle.