Pianta Crassula Capitella Campfire è una succulenta dlle folglie disposte in modo alternato, carnose e di colore verde scuro. La pianta, dal portamento cespuglioso, può essere coltivata in vaso o in giardino in piena terra.
DIMENSIONE PRODOTTO ALLA FORNITURA
vaso 15cm h20-30cm circa
SSL sito web 100% sicuro - Pagamenti su Server sicuro
Spedizioni veloci in 24/48 ore - Gratuite da € 79.00
Sistema di Imballaggio perfetto - Sicuro al 100%
Più Compri, più Risparmi ! Sconto su acquisto multiplo.
Pianta succulenta della famiglia delle Liliaceae, la Crassula, è originaria dell’Africa meridionale. La pianta Crassula Capitella Campfire assume un portamento cespuglioso con folglie disposte in modo alternato, carnose e di colore verde scuro. I fiori sono piccoli e a forma di stella che fanno la loro comparsa tra marzo e settembre.
Prendersi cura della Pianta
La pianta Crassula teme il freddo e richiede molta luce. La Pianta Crassula Campfrie può essere coltivata in casa o all'aperto e va innaffiata solo quando il terreno è completamente asciutto prestando attenzione a non creare ristagni idrici. In inverno diminuire drasticamente le dosi di acqua o sospenderlei fino a primavera. Il rinvaso, quando necessario, va effettuato a inizio primavera utilizzando un terreno sabbioso e del concime liquido per assicurarle un’ottima crescita.
La pianta Sedum Lucidum è caratterizzata da un fusto eretto e foglie ovali di colore verde chiaro e intenso che formano dei fiori stellati e per questo molto apprezzate. I piccoli fiori del Sedum riuniti, secondo la specie, in pannocchie o grappoli sono generalmente a forma di stella e fanno la loro comparsa tra marzo e settembre.
Pianta succulenta della famiglia delle Asclepiadacee è originaria dell’Africa tropicale e meridionale. é una pianta ornamentale coltivata sia in vaso che in piena terra di colore verde o rossiccio più o meno quadrangolare. La pianta della Stapelia ha fiori a forma di stella situati alla base dei fusti,solitari o riuniti in fascetti per lo più grandi e vistosi.
Pianta succulenta della famiglia delle Liliaceae, la Crassula assume un portamento cespuglioso. Le folglie, disposte in modo alternato, sono carnose e di colore verde scuro. I fiori sono piccoli e a forma di stella che fanno la loro comparsa tra marzo e settembre.
Genere di piante originarie dell'America caratterizzate da foglie carnose, dalla forma ovale o allungata, spesso di colore rossiccio. Si tratta di piante molto semplici da coltivare e per questo molto apprezzate, coltivate sia in vaso che in piena terra per realizzzare splendidi giardini.
Pianta originaria dell'isola di Socotra è caratterizzata da foglie, di colore verde intenso con piccole macchie bianche, lanceolate con margini dentati. I fiori dell'Aloe Squarrosa compaiono in estate, tra giugno e settembre, e sono di colore giallo o rosso.
DIMENSIONE PRODOTTO ALLA FORNITURA
vaso 10cm
Prezzo2,50 €
Pianta Crassula Capitella Campfire è una succulenta dlle folglie disposte in modo alternato, carnose e di colore verde scuro. La pianta, dal portamento cespuglioso, può essere coltivata in vaso o in giardino in piena terra.