Euphorbia Milii, un arbusto spinoso che sviluppa un largo fusto e una cima arrotondata raggiungendo in natura 2-3 m di altezza. È una pianta adatta per essere coltivata in appartamento, semisucculenta dal fusto eretto carnoso e succulento e dalle numerose foglie di colore verde chiaro e molto delicate, dalla forma arrotondata.
disponibile in vaso 12cm
SSL sito web 100% sicuro - Pagamenti su Server sicuro
Spedizioni veloci in 24/48 ore - Gratuite da € 79.00
Sistema di Imballaggio perfetto - Sicuro al 100%
Più Compri, più Risparmi ! Sconto su acquisto multiplo.
L’Euphorbia Milii, della famiglia delle Euforbiaceae originaria dell'Africa centrale, è un arbusto spinoso che sviluppa largo fusto e una cima arrotondata raggiungendo in natura 2-3 m di altezza. È una pianta adatta per essere coltivata in appartamento, semisucculenta poichè presenta solo il fusto eretto carnoso e succulento mentre non lo sono le numerose foglie di colore verde chiaro e molto delicate, dalla forma arrotondata. Le inflorescenze della pianta dell'Euforbia Trigona si mostrano per lo più nei luoghi d'origine e sono formate da piccoli fiorellini che sbocciano tra le spine.
Prendersi cura della pianta
Pianta a crescita abbastanza rapida, è una tra le più coltivate in appartamento. Nonostante si tratti di una pianta semisucculenta, predilige un clima fresco e umido ed un terriccio soffice che garantisce una giusta umidità evitando però i ristagni. La pianta Euphorbia Trigona Rubra ama le zone luminose non in pieno sole che la danneggerebbero. La pianta ha la necessità di essere innaffiata con costanza e regolarità soprattutto nel periodo estivo.
Pianta succulenta della famiglia delle Liliaceae, la Crassula assume un portamento cespuglioso. Le folglie, disposte in modo alternato, sono carnose e di colore verde scuro. I fiori sono piccoli e a forma di stella che fanno la loro comparsa tra marzo e settembre.
Semprevivo, nome comune del genere Smpervivum della famiglia Crassulaceae è caratterizzato da foglie carnose generalmente riunite in dense rosette. La pianta delSemprevivo è comune sui muri, sulle rupi e i tetti di tutt’Italia, dal mare alla zona alpina.
Senecio, pianta succulenta ampiamente diffusa nelle regioni mediterranee coltivata sia in giardino che in vaso a scopo ornamentale, apprezzata per l’insolito colore grigio verde e le striature viola lungo i bordi delle foglie.
Pianta succulenta perenne sempreverde della famiglia delle Crassulacee, è originaria delle Canarie e di alcune zone dell’Africa. La piantaAeonium così chiamata per la somiglianza ad un alberello, è caratterizzata da fusti alla cui sommità crescono foglie, di colore nero blu o porpora, disposte a rosetta a cui si deve la particolarità e la bellezza di questa succulenta.
Pianta succulenta della famiglia Crassulaceae, è generalmente nota con il nome di Pianta di Giada. Originaria dell’Africa meridionale, la crassula portulacea assume un portamento cespuglioso con foglie disposte in modo alterno, carnose e di colore verde. I fiori, presenti da autunno e per tutto l'inverno, sono piccoli, di colore bianco e a forma di stella.
DIMENSIONE PRODOTTO ALLA...
Prezzo3,80 €
Euphorbia Milii, un arbusto spinoso che sviluppa un largo fusto e una cima arrotondata raggiungendo in natura 2-3 m di altezza. È una pianta adatta per essere coltivata in appartamento, semisucculenta dal fusto eretto carnoso e succulento e dalle numerose foglie di colore verde chiaro e molto delicate, dalla forma arrotondata.