
piante-succulente
Pianta Crassula Ovata - Albero di Giada -...DIEMNSIONE PRODOTTO ALLA FONITURA:
Vaso 10cm
Vaso Decor 12cm Colore Verde e Bianco
DIEMNSIONE PRODOTTO ALLA FONITURA:
Vaso 10cm
Vaso Decor 12cm Colore Verde e Bianco
Comunemente nota come Ilatro, la pianta della fillirea è un arbusto sempreverde spontaneo della macchia mediterranea. Della famiglia delle Oleaceae, la stessa dell’ulivo, può raggiungere anche i 5 metri di altezza. Pianta molto diffusa in Italia, viene coltivata maggiormente per creare siepi ma anche come piccoli arbusti da coltivare in giardino, in vaso o da crescere come bonsai
Genere di pianta cactacea a portamento arbustivo, la Monvillea è particolarmente apprezzata dagli appassionati, per la forma particolare dei suoi fusti a rapido accrescimento. La pianta maggiorante ricercata è la Monvillea Spegazzinii F. Crestata.
DIMENSIONE PRODOTTO ALLA FORNITURA:
Vaso 10cm
Arbusto sempreverde dalla fioritura abbondante e colorata, la Bougainvillea Barbara Karst è ideale per decorare o coprire, pergolati, bordure, giardni rocciosi o realizzare spalliere coltivate in piena terra o in contenitori. Ideale da coltivare in prossimità del mare poichè resistente alla salsedine.
DIMENSIONE PRODOTTO ALLA FORNITURA:
Vaso 33cm H 60-80cm
(1,70 € Per Singola Pianta)
Chamelancium Uncinatum, originaria dell’Australia della famiglia delle Myrtacee, la pianta Wax Flower è conosciuta anche come Vaso di Cera, nome comune dato a questa pianta per l’aspetto ceroso dei suoi petali. È una pianta ornamentale coltivabile sia in vaso che in piena terra, apprezzata soprattutto per la sua fioritura persistente
Vaso 7cm H10-25cm giovani piante già radicate da ricoltivare
Vendita Pianta Wax Flower Online
Chamelancium uncinatum, originaria dell’Australia della famiglia delle Myrtaceae è conosciuta anche come Vaso di Cera o Fiore di Cera, nome comune dato a questa pianta per l’aspetto ceroso dei suoi petali. È una pianta ornamentale coltivabile sia in vaso che in piena terra, apprezzata soprattutto per la sua fioritura persistente. Si estende su un piccolo arbusto che non supera i 2-3 metri di altezza se coltivati all’aperto. Le foglie sono aghiformi, carnose e coriacee, contenenti olii essenziali che donano alla pianta dela Wax Flower un forte aroma. I fiori, prodotti tra la fine dell’inverno e l’inizio della primavera all’apice dei rami, sono profumati e di colore bianco o rosato con un centro rosso.
Il Wax Flower è un arbusto rustico perciò molto semplice da coltivare. Non necessita di particolare tipo di terreno, ma dovrà essere ben drenato. la pianta sopporta il caldo e la siccità ma teme il freddo intenso e le gelate. Ama zone soleggiate e se coltivata in vaso necessita di concimazioni fino a fine fioritura utilizzando o del concime ricco di fosforo, potassio e azoto.